Residenza badante

  • Anonimo
  • Avatar di Anonimo Autore della discussione

Risposta da Anonimo al topic Re: Residenza badante

Posted 10 Anni 2 Settimane fa #5615
Scusate volevo chiarire una cosa che ho letto e per cui ho chiesto all'ufficio tributi. E vero che nello stato di famiglia c'è solo l' anziano ma la tassa rifiuti si paga per nucleo famigliari quindi badanti comprese ecco la necessità di toglierle se ne vanno
da Anonimo
  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione

Risposta da Anonymous al topic Re: Residenza badante

Posted 8 Anni 8 Mesi fa #6327
Buonasera, nel nostro comune é in uso un modulo che permette al datore di lavoro di togliere d'ufficio la residenza alla badante che non ha nessun'altra residenza da indicare. Basta indicare che la persona é andata ad un indirizzo sconosciuto.
da Anonymous

Risposta da FrancescoPierobon al topic Re: Residenza badante

Posted 8 Anni 7 Mesi fa #6338
La ringrazio molto della segnalazione. E' in effetti una domanda che viene fatta in maniera ricorrente da molti utenti.
da FrancescoPierobon

Risposta da ant.pirisi al topic Residenza badante

Posted 1 Anno 11 Mesi fa #8684
Buongiorno
Nel 2013 la mia colf senza alcun preavviso , ha sbattuto la porta e se n'è andata di casa senza dare piu' notizie di se.
nel 2021 è arrivata al mio indirizzo ,ma intestata alla ex colf, una cartella esattoriale relativa alla tari del 2021 , a seguito della quale ho comunicato al Comune che la Colf non era piu' residente presso la mia abitazione dal 2013, il tutto accompagnato dalla copia della carta d'identita' della Colf e dalla sua dichiarazione di non residenza che nel frattempo mi ero fatto inviare.
Nonostante tutto recentemente ho ricevuto un'altra cartella TARI del 2015 sempre indirizzata alla Colf.
Non so proprio cosa fare.QUALCHE SUGGERIMENTO?
da ant.pirisi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Residenza badante

Posted 1 Anno 11 Mesi fa #8704
Buongiorno,

per esperienza non può che inviare nuovamente al Comune la documentazione già inviata in precedenza magari aggiungendo anche la ricevuta Inps di cessazione del rapporto di lavoro.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon

Risposta da ant.pirisi al topic Residenza badante

Posted 1 Anno 10 Mesi fa #8730
Cosa succede se, quando arriva la raccomandata al mio indirizzo ma intestata alla ex badante , la respingo in quanto non è piu' residente a casa mia?
da ant.pirisi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Residenza badante

Posted 1 Anno 10 Mesi fa #8734
Può essere una buona soluzione: qualsiasi raccomandata intestata alla ex badante può essere respinta, suggerisco di indicare nella causale, trasferita.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena