licenziamenti
- pedra
-
Offline Autore della discussione
- Messaggi: 1
in questi giorni una badante filippina è in prova da mia suocera, c'è anche l'intenzione di regolarizzare con la Sanatoria che scade a fine mese la posizione di questa signora.
Passato il periodo di prova o per esempio tra un mese, il contratto si recide. quale è la prassi da seguire?
Ps la domanda può sembrare stupida ma sulla sanatoria 2009 i trattamenti di fine rapporto non sono enunciati
grazie
ap
Passato il periodo di prova o per esempio tra un mese, il contratto si recide. quale è la prassi da seguire?
Ps la domanda può sembrare stupida ma sulla sanatoria 2009 i trattamenti di fine rapporto non sono enunciati
grazie
ap
da pedra
Rispondi a pedra
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Il contratto per la sanatoria deve essere fatto a tempo indeterminato. Tuttavia il datore di lavoro, nel contratto di lavoro domestico, non ha bisogno di giusta causa o giustificato motivo per interrompere il rapporto, è sufficiente comunicare per iscritto il licenziamento, nel rispetto dei tempi di preavviso.
E' tuttavia assolutamente consigliabile la conclusione dell'iter della sanatoria...
E' tuttavia assolutamente consigliabile la conclusione dell'iter della sanatoria...
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi