Ho dei quesiti in merito alla gestione di due persone, a servizio del mio anziano padre, il quale vive da solo in un appartamento:
Persona A: una colf che finora si occupava delle pulizie per due volte alla settimana, tre ore alla volta, con livello B;
Persona B: siamo in procinto di assumerla, con livello CS, come badante convivente a 54 ore settimanali, con riposo domenicale e mezza giornata libera al giovedì pomeriggio, con vitto e alloggio in natura, in servizio per 9,7 ore (9h:42') al giorno per 5 giorni alla settimana e 5,5 ore (5h:30') al giovedì.
Poiché abbiamo bisogno che l'anziano sia assistito anche alla domenica, le due persone ci hanno proposto di organizzarsi come segue e noi siamo concordi:
prima domenica di ogni mese: in servizio la Persona B, la quale recupererà il giorno di riposo in una delle giornate lavorative successive;
le altre domeniche di ogni mese: in servizio la Persona A, per la quale occorre: a) modificare l'orario di servizio, da 6 ore settimanali a 9 ore settimanali, diversamente distribuite; b) cambiare il profilo da colf a badante ed elevare il livello da B a CS.
Mi pare di poter fare tutto mediante il sito WebColf, ma gradirei delle indicazioni per:
impostare nel miglior modo possibile i dati nell'applicativo, riguardo alla gestione degli orari in questo modo articolati per entrambe le persone;
per la modifica del contratto della Persona A;
per la scrittura del contratto della Persona B.
Grazie,
Luciano Marcelli [datore di lavoro 003 del profilo WebColf intestato a Martina Buzio]