Alternanza domenicale.

• Martinabuzio
  • Avatar di Martinabuzio Offline Autore della discussione

Alternanza domenicale. è stato creato da Martinabuzio

Posted 2 Giorni 4 Ore fa #10120
Buongiorno.

Ho dei quesiti in merito alla gestione di due persone, a servizio del mio anziano padre, il quale vive da solo in un appartamento:
  • Persona A: una colf che finora si occupava delle pulizie per due volte alla settimana, tre ore alla volta, con livello B;
  • Persona B: siamo in procinto di assumerla, con livello CS, come badante convivente a 54 ore settimanali, con riposo domenicale e mezza giornata libera al giovedì pomeriggio, con vitto e alloggio in natura, in servizio per 9,7 ore (9h:42') al giorno per 5 giorni alla settimana e 5,5 ore (5h:30') al giovedì.

Poiché abbiamo bisogno che l'anziano sia assistito anche alla domenica, le due persone ci hanno proposto di organizzarsi come segue e noi siamo concordi:
  • prima domenica di ogni mese: in servizio la Persona B, la quale recupererà il giorno di riposo in una delle giornate lavorative successive;
  • le altre domeniche di ogni mese: in servizio la Persona A, per la quale occorre: a) modificare l'orario di servizio, da 6 ore settimanali a 9 ore settimanali, diversamente distribuite; b) cambiare il profilo da colf a badante ed elevare il livello da B a CS.

Mi pare di poter fare tutto mediante il sito WebColf, ma gradirei delle indicazioni per:
  • impostare nel miglior modo possibile i dati nell'applicativo, riguardo alla gestione degli orari in questo modo articolati per entrambe le persone;
  • per la modifica del contratto della Persona A;
  • per la scrittura del contratto della Persona B.

Grazie,
Luciano Marcelli
[datore di lavoro 003 del profilo WebColf intestato a Martina Buzio]
Last Edit:2 Giorni 4 Ore fa da Martinabuzio
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi