Legge 190 - Sgravio triennale dei contributi
- Matt
-
Autore della discussione
Sono disoccupato, ho la possibilità di essere assunto con la legge 190 ed ovviamente per il lavoro domestico non è usufruibile.
Qualora venissi poi assunto da un'altra parte, ho la possibilità di sfruttare la 190 o, essendo stato assunto come domestico, la perdo?
Qualora venissi poi assunto da un'altra parte, ho la possibilità di sfruttare la 190 o, essendo stato assunto come domestico, la perdo?
Last Edit:10 Anni 9 Mesi fa
da Matt
Rispondi a Matt
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Buongiorno,
ai sensi della circolare INPS n. 17 del 29.01.2015, il dotore di lavoro che assume un lavoratore che nei sei mesi precedenti ha avuto un rapporto di lavoro, anche di natura domestica, a tempo indeterminato, non ha diritto allo sgravio triennale.
Cordiali saluti.
ai sensi della circolare INPS n. 17 del 29.01.2015, il dotore di lavoro che assume un lavoratore che nei sei mesi precedenti ha avuto un rapporto di lavoro, anche di natura domestica, a tempo indeterminato, non ha diritto allo sgravio triennale.
Cordiali saluti.
Last Edit:10 Anni 9 Mesi fa
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Matt
-
Autore della discussione
Risposta da Matt al topic Legge 190 - Sgravio triennale dei contributi
Posted 10 Anni 9 Mesi fa #6325
Dunque è consigliabile, eventualmente, di essere assunto a tempo DETERMINATO in modo da poter poi usufruire della legge, giusto?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
da Matt
Rispondi a Matt
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic Legge 190 - Sgravio triennale dei contributi
Posted 10 Anni 9 Mesi fa #6326
Corretto, in questo caso è preferibile il tempo determinato.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi