Progressivo GG Malattia in Cedolino

  • Luciana
  • Avatar di Luciana Autore della discussione

Progressivo GG Malattia in Cedolino è stato creato da Luciana

Posted 10 Anni 3 Settimane fa #5612
Buongiorno.
Ho aggiunto nel mese di Aprile giorni di malattia della colf che già era stata in malattia a Marzo. Il progressivo malattia riportato a Marzo 2013 indica 15gg. Pur aggiungendo a Aprile 6gg di malattia il progressivo indicato nel cedolino di Aprile risulta sempre 15GG.

Ho notato che lo stesso numero (15) è riportato nel prospetto di sintesi delle condizioni contrattuali dove ho rilevato che esiste una data ultima malattia il cui valore risulta 30/12/1899 (???).

La colf è stata assunta a Marzo 2013 e ha usufruito di 14 giorni di malattia a Luglio 2013 + 7giorni a Marzo2014: non capisco il calcolo dei 15GG risultanti a Marzo 2014 e del mancato aggiornamento di Aprile (avendo aggiunto ulteriori 6gg).

Come posso spiegare queste apparenti incongruenze? In generale, come sono calcolati I progressive malattia e quando si "azzerano"?

Grazie
da Luciana
  • Luciana
  • Avatar di Luciana Autore della discussione

Risposta da Luciana al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)

Posted 10 Anni 2 Settimane fa #5627
Non ho ricevuto alcun riscontro rispetto a quanto segnalato nella mia precedente richiesta.
La mia colf ha prolungato la malattia, ma il progressive nel cedolino di Aprile è sempre 15GG.

Mi serve che il cedolino rappresenti in modo corretto il progressive dei GG di malattia.

Grazie per l'attenzione.
L. Conti
da Luciana

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)

Posted 10 Anni 2 Settimane fa #5632
Segniamo solamente i giorni di malattia retribuiti, in modo da comprendere quando poi spettano ulteriori giornate secondo le previsioni contrattuali.

Per questo quindi i giorni di malattia non vengono ulteriormente incrementati.

Spero di essere stato d'aiuto.
da Francesco_Pierobon
  • Luciana
  • Avatar di Luciana Autore della discussione

Risposta da Luciana al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)

Posted 10 Anni 2 Settimane fa #5634
Ammetto di non avere capito. Se sono segnati solo i giorni retribuiti perchè il cedolino riporta 15 giorni? La colf è stata assunta a Marzo 2013 quindi alla data avrebbe diritto ad un massimo di 10 giorni. Grazie per I chiarimenti.
L.C.
da Luciana

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)

Posted 10 Anni 2 Settimane fa #5637
Sono segnati 15 giorni in quanto il programma è stato cambiato nel corso del 2013 e, probabilmente, la sua malattia si è verificata circa 5-6-7 mesi fa, prima della modifica.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena