-
paolocn
-
Autore della discussione
-
Offline
-
Messaggi: 10
-
-
|
vorrei capire se facendo una denuncia in ritardo di un rapporto ormai cessato vado incontro alla maxi sanzione di 3000 euro? (secondo l'art. 4 legge 183/2010 sembrerebbe escluso il lavoro domestico).
Le altre sanzioni previste mi paiono più limitate.
Grazie
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
Offline
-
Messaggi: 2088
-
-
|
La maxisanzione per lavoro nero non è applicabile al contratto di lavoro domestico, come chiarito dalla circolare n. 38/2010 del 12 novembre 2010 del Ministero del Lavoro.
Cordiali saluti.
|
|
-
Anonimi
-
|
in conclusione vorreri capire quali sanzioni, oltre ai contributi non versati(per questi ci saranno anche gli interessi legali), andrei a pagare per regolarizzare per due mesi (dicembre 2012- genn 2013), un lavoratore cui non ho fatto la denuncia all'inps.
Grazie
Paolo cn
|
|
-
Francesco_Pierobon
-
-
Offline
-
Messaggi: 2088
-
-
|
Se la regolarizzazione è spontanea, i contributi non pagati vanno maggiorati di un interesse circa del 6% più 100 euro per l'errata comunicazione.
Mi sembra sia tutto.
|
|
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi