Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: lavoro nero 24 ore su 24

Re: lavoro nero 24 ore su 24 5 Anni 11 Mesi fa #4303

• anonimo
  • Avatar di anonimo Autore della discussione
Su carta e nella mente malata dei giudici che condannano le persone che hanno un padre che prende 600 euro di pensione e il figlio che lavora a 1100 euro al mese mette una badante a 800 euro al mese piu contributi cento euro al mese fanno 900 sulla pensione del padre deve mettere 300 euro del suo stipendio far mangiare decentemente 3 persone pagare le bollette che con la presenza di una badante in casa lievitano perche hanno sempre freddo e lasciano le luci sempre accese deve vivere lui cosa deve fare andare a rubare o sopprimere il padre ditemi voi faccio presente a chi parla di schivitu che a 800 euri di stipendio se mi fanno mangiare ci andrei anche io ma sfortunatamente se mi licenzio per badare papa ne ho solo 600 e dobbiamo mangiare in due piu bollette grazie per lo sfogo

Re: lavoro nero 24 ore su 24 4 Anni 1 Mese fa #5951

• samir.b.boy@hotail.be
  • Avatar di samir.b.boy@hotail.be Autore della discussione
io sono interessato a sto lavoro potrei fare io il baby sitar

Re: lavoro nero 24 ore su 24 1 Anno 6 Mesi fa #7010

• Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione
Buongiorno,
ma in questo caso non si potrebbero applicare i contratti a retribuzione oraria fissa indipendentemente dal livello?

Re: lavoro nero 24 ore su 24 1 Anno 6 Mesi fa #7013

• FrancescoPierobon
Buongiorno,

nel contratto domestico ci sono vari livelli in base alle mansioni che il collaboratore svolge e in base alla autosufficienza o meno della persona assistita.

Per ogni livello poi, il contratto collettivo annualmente, definisce delle paghe minime sindacali a cui tutti i datori devono attenersi.
Si può concordare solo una paga uguale o superiore a quella minima.

Inoltre, se il collaboratore è convivente la tabella indica paghe mensilizzate mentre se il collaboratore non è convivente indica paghe orarie.
Il primo caso è sempre più conveniente quando si effettuano prestazioni continuative di quasi tutta la giornata.

Cordiali saluti
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi