Malattia

  • rosalba
  • Avatar di rosalba Offline Autore della discussione

Malattia è stato creato da rosalba

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2516
La badante assunta nel nov 2009 e' rimasta assente per malattia 20 gg di calendario di cui 1 in ospedale e il resto non al domicilio usuale.
Il programma mi calcola solo 5 gg al 100%(invece di 10) e non si puo' scegliere per indennita' vitto e alloggio (convivente)
da rosalba

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Malattia

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2519
Vorrei verificare il suo inserimento:
- ha inserito M anche per i giorni non lavorativi, sabati e domenica compresi?
- ha tenuto conto dei giorni di malattia già fatti nei mesi precedenti, che fanno cumulo con i 20 giorni di questo mese?

Per corrispondere eventuale indennità di vitto e alloggio in forma sostitutiva può utilizzare le voci manuali in una delle tre righe in basso, nella maschera del calendario mensile, scegliendo "Indennità sostitutiva vitto e alloggio".

Eventualmente, se non si trova, mi fornisca il suo codice utente (formato xxxx-xxx) in modo che possa provare ad aiutarla in modo puntuale.
da Francesco_Pierobon
  • Lorenzo Pagani
  • Avatar di Lorenzo Pagani

Risposta da Lorenzo Pagani al topic Re:Malattia

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2522
Ho inserito M per 20 giorni di malattia e non ci sono altri giorni di malattia precedenti.
Il cedolino e' quello di luglio 2011 che stavo preparando.Provi a verificare , grazie.
Il codice e' 2617-13C
da Lorenzo Pagani

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Malattia

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2525
Ho controllato, l'assunzione è stata fatta in novembre 2011 dunque in base all'art. 26 spettano 10 giorni di malattia retribuita.

La sua colf è stata ammalata dal giorno 04.07 e dunque la malattia viene retribuita fino al giorno 13.07 (10 giorni). In questo periodo vengono retribuiti 24 ore di carenza (di cui 8 ore ospedalizzate) e poi altre 40 ore (giovedi, venerdi, lunedi, martedi, mercoledi) della settimana successiva.

Mi sembra tutto corretto...
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena