Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Malattia

Malattia 7 years 3 weeks ago #2516

La badante assunta nel nov 2009 e' rimasta assente per malattia 20 gg di calendario di cui 1 in ospedale e il resto non al domicilio usuale.
Il programma mi calcola solo 5 gg al 100%(invece di 10) e non si puo' scegliere per indennita' vitto e alloggio (convivente)

Re:Malattia 7 years 3 weeks ago #2519

Vorrei verificare il suo inserimento:
- ha inserito M anche per i giorni non lavorativi, sabati e domenica compresi?
- ha tenuto conto dei giorni di malattia già fatti nei mesi precedenti, che fanno cumulo con i 20 giorni di questo mese?

Per corrispondere eventuale indennità di vitto e alloggio in forma sostitutiva può utilizzare le voci manuali in una delle tre righe in basso, nella maschera del calendario mensile, scegliendo "Indennità sostitutiva vitto e alloggio".

Eventualmente, se non si trova, mi fornisca il suo codice utente (formato xxxx-xxx) in modo che possa provare ad aiutarla in modo puntuale.

Re:Malattia 7 years 3 weeks ago #2522

• Lorenzo Pagani
  • Lorenzo Pagani's Avatar
Ho inserito M per 20 giorni di malattia e non ci sono altri giorni di malattia precedenti.
Il cedolino e' quello di luglio 2011 che stavo preparando.Provi a verificare , grazie.
Il codice e' 2617-13C

Re:Malattia 7 years 3 weeks ago #2525

Ho controllato, l'assunzione è stata fatta in novembre 2011 dunque in base all'art. 26 spettano 10 giorni di malattia retribuita.

La sua colf è stata ammalata dal giorno 04.07 e dunque la malattia viene retribuita fino al giorno 13.07 (10 giorni). In questo periodo vengono retribuiti 24 ore di carenza (di cui 8 ore ospedalizzate) e poi altre 40 ore (giovedi, venerdi, lunedi, martedi, mercoledi) della settimana successiva.

Mi sembra tutto corretto...
Time to create page: 0.156 seconds