GIORNI DI FERIE

  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

GIORNI DI FERIE è stato creato da PAOLA

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2504
Buongiorno, la mia colf è stata assunta il 9/11/2010 e lavora 2 volte a settimana per 3 ore ciascuna; sino ad oggi non è mai stata in ferie e, di comune accordo, le vorremmo utilizzare tutte ( 2010+2011) in agosto: quanti giorni le spettano ???
da PAOLA

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2515
Alla sua colf spettano 2 ratei per il 2010 e 8 ratei per il 2011.
Dunque 26 giorni : 12 x 10 = 21,66 giorni lavorativi su 26.

Considerato che in questo caso si tratta di un part-time e le ore lavorate al mese sono 3 ore x 2 giorni la settimana x 4,334 settimane medie al mese = 26 ore, i 10/12 = 21,66 ore, coincidenza, e dunque ogni giorno di ferie deve essere retribuito con un'ora di retribuzione.

Ad agosto dunque lei dovrebbe segnare 21,66 giorni (dal lunedì al sabato) che webcolf provvede a pagare, per ogni giornata, l'equivalente di un'ora di retribuzione.

Spero di esserle stato d'aiuto.
da Francesco_Pierobon
  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

Risposta da PAOLA al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2526
Grazie infinite, mi è stato di grande aiuto
da PAOLA
  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

Risposta da PAOLA al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2527
Ho un'ulteriore domanda: la ragazza parte il 31 luglio, domenica, e riprende a lavorare il 30 agosto, martedì: sta quindi a casa 30 giorni , a questo punto come mi devo comportare ??
da PAOLA

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 8 Mesi fa #2531
Segni FE per tutti i giorni, sabato compreso ma esclusa la domenica per 21 giorni.
Poi segni Assente per il resto delle giornate.
da Francesco_Pierobon
  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

Risposta da PAOLA al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2595
Sui 21,66 giorni di ferie da retribuire a 7 euro quanti contributi vanno pagati ???
da PAOLA

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2604
Bisogna vedere come vengono utilizzate le ferie.

Se in forma continuativa, 21,66 giorni corrispondono a 3,61 settimane (:6) dunque alle ore di lavoro previste, secondo il calendario, nelle prossime 3 settimane e 4 giorni approssimativamente.
da Francesco_Pierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Risposta da Anonimi al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2636
ha fatto 21,66 giorni continuativi e poi è venuta a lavorare il 30 agosto : su quante ore totali devo pagare i contributi ?
E in busta paga mi compariranno le ferie, 21,66 gg , il 15 agosto come giornata di festività goduta e le 3 ore lavorate ??
da Anonimi

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 7 Mesi fa #2643

E in busta paga mi compariranno le ferie, 21,66 gg , il 15 agosto come giornata di festività goduta e le 3 ore lavorate ??


Esatto.

E i contributi vanno pagati per le ore lavorative previste nei giorni di ferie, per la giornata di festività e ovviamente per le 3 ore lavorate.
da Francesco_Pierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Risposta da Anonimi al topic Re:GIORNI DI FERIE

Posted 12 Anni 6 Mesi fa #2703
quindi i contributi inps vebgono calcolati sulle mancete ore lavorative, per esempio 21,66 corrispondono a 3 settimane, per cui 6 volte per 3 ore + l'ora di festività e le 3 ore lavorate, totale 22 ore ????
da Anonimi
Powered by Forum Kunena