Mancata assunzione

  • frank one
  • Avatar di frank one Offline Autore della discussione

Mancata assunzione è stato creato da frank one

Posted 13 Anni 1 Giorno fa #2064
La badante che cercavo di assumere (convivente CS), ha iniziato il lavoro il 14 c.m. da una parente, ma alla data del 25 non era stato concluso il contratto per la mancanza della documentazione necessaria. Sopraggiungendo un fatto grave da parte di quest'ultima il giorno 25 le comunicai le mie intenzioni di non procedere all'assunzione e la mandai via. Vorrei sapere quale somma le devo versare sapendo che la stessa ha lavorato per 11 giorni lavorativi più una mezza giornata e la mattinata della domenica 20c.m.
Ringrazio e saluto cordialmente.
da frank one

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Mancata assunzione

Posted 13 Anni 1 Giorno fa #2068
In realtà l'assunzione mi sembra ci sia stata...

Riproporzioni la paga CS per i giorni lavorati, considerato che essendoci stati meno di 15 giorni di lavoro, non sono maturati ratei accessori.
da Francesco_Pierobon
  • frank one
  • Avatar di frank one Offline Autore della discussione

Risposta da frank one al topic Re:Mancata assunzione

Posted 13 Anni 1 Ora fa #2075
Buongiorno Sig. Pierobon,
Come fà a sostenere che l'assunzione c'è stata? Non c'è stato nessun scambio di lettere di assunzione anche perchè il sindacato CGIL, che riceve una volta la settimana per fornire indicazioni e/o predisporre i documenti necessari non mi ha messo in grado di essere più solerte. Eventualmente il conteggio seguente può essere giusto? - 897,14 : 30 x 12 = Eu. 358
da frank one

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Mancata assunzione

Posted 12 Anni 11 Mesi fa #2091
Se ha lavorato 11 giorni e mezzo il conteggio mi sembra dovrebbe essere
897,14 : 26 x 11,5 = 396,81
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena