Contributi inps 1° trimestre 2011

  • Tiziana
  • Avatar di Tiziana Autore della discussione

Contributi inps 1° trimestre 2011 è stato creato da Tiziana

Posted 13 Anni 6 Giorni fa #2028
Salve,
In base alle nuove diposizioni inps relative al pagamento dei contributi per lavoro domestico, da quanto scritto, non è possibile pagare i contributi scadenti il 10 aprile con i bollettini di c/c postale giusto? Anche se ormai la scadenza è prossima e a tuttoggi non sono ancora stati invati i mav da parte delle sedi inps.

grazie
Tiziana
da Tiziana

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Contributi inps

Posted 13 Anni 6 Giorni fa #2031
E' corretto: i contributi del primo trimestre vanno pagati con MAV che l'INPS sta provvedendo a recapitare (ma che non ho ancora visto).

L'idea è di adeguare webcolf con la stampa di un MAV conforme ai dati elaborati con le buste paga e l'aggiornamento del programma averrà in tempo utile al primo pagamento.

Per il momento i bollettini possono essere ancora stampati per permettere a coloro che interrompono il rapporto nel corso dei primi tre mesi e per cui il versamento va fatto entro 10 giorni dall'interruzione, di effettuare regolarmente il pagamento.
da Francesco_Pierobon

Risposta da Pindus al topic Re:Contributi inps

Posted 13 Anni 5 Giorni fa #2033
Quindi posso usare le stampe di webcolf per pagare i contributi di un lavoratore che si è dimesso nel primo trimestre?
Non devo aspettare i bollettini INPS? Non sono ancora arrivati e ho sollecitato più volte
da Pindus

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Contributi inps

Posted 13 Anni 5 Giorni fa #2035
No, se non le sono mai arrivati, deve attendere ancora. Infatti non è a conoscenza del numero di rapporto di lavoro assegnato dall'inps, indispensabile per effettuare il versamento.
da Francesco_Pierobon

Risposta da Pindus al topic Re:Contributi inps

Posted 13 Anni 5 Giorni fa #2041

No, se non le sono mai arrivati, deve attendere ancora. Infatti non è a conoscenza del numero di rapporto di lavoro assegnato dall'inps, indispensabile per effettuare il versamento.


Ma il codice non lo trovo nel documento "denuncia di lavoro domestico", che ho attivato on line?
Faccio tutto quello che posso online, e pagherei anche i contributi se il balzello imposto da quei simpaticoni di Poste Italiane non fosse privo di senso.
da Pindus
Powered by Forum Kunena