Indennità sostitutiva vitto/alloggio

  • enzo
  • Avatar di enzo Autore della discussione

Indennità sostitutiva vitto/alloggio è stato creato da enzo

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1143
Buonasera
Sto provando il programma con interesse e non capisco una cosa che riassumo velocemente:
Contratto colf cat. CS 40 ore settimanali, convivente; perchè il programma calcola l'indennità sostituti va vitto/alloggio per le festività godute (in Gennaio 2 giorni: 1 e 6).
Ho sbagliato qualcosa nell'inserimento dati (flag).
Cordialmente
Enzo
da enzo
  • Mauro
  • Avatar di Mauro Autore della discussione

Risposta da Mauro al topic Re:Indennità sostitutiva vitto/alloggio

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1144
Probabilmente hai lasciato un numero di ore (tipo Fx per intenderci), inserisci F0 se la festività è stata goduta.
da Mauro
  • Patrizia
  • Avatar di Patrizia

Risposta da Patrizia al topic Re:Indennità sostitutiva vitto/alloggio

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1145
Deve entrare nella maschera della retribuzioni ed aprirsi la videata della impostazioni di paga avanzate in fondo c'è un riquadro che rigurda i conviventi metta lo spunto dove dice"Per i conviventi non pagare indennità sostitutiva vitto e alloggio durante le ferie/festività" in questo modo non viene erogata l'indennità.
Patrizia
da Patrizia
  • Mauro
  • Avatar di Mauro Autore della discussione

Risposta da Mauro al topic Re:Indennità sostitutiva vitto/alloggio

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1146
Patrizia, così facendo non viene pagata nemmeno quando è dovuta (vedi ferie), io avevo capito che il problema riguardava le festività NON lavorate....
da Mauro

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Indennità sostitutiva vitto/alloggio

Posted 14 Anni 2 Mesi fa #1153
Per gestire queste situazioni ho inserito la possibilità di non pagare l'indennità sostitutiva di vitto e alloggio in caso di ferie/festività, sapendo che alle volte la collaboratrice domestica rimane comunque presso la casa del datore di lavoro.

Per gestire separatamente ferie e festività, come intende Mauro, vi è la possibilità di inserire, nella maschera del calendario mensile, nelle tre righe sotto, il codice "Indennità sostitutiva vitto e alloggio" dove manualmente si inserisce il numero delle indennità e il valore sostitutivo, disabilitando l'erogazione automatica.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena