Si informano gli utenti che la nostra app è stata aggiornata con l'introduzione di un nuovo layout inerente la visualizzazione del cedolino ( da app mobile ).
Nel menu Cedolini | Visualizza Cedolini, quando si utilizza l'App o uno smartphone, viene mostrata una nuova maschera di riepilogo del cedolino : l'anteprima è più semplice e compatta, appositamente studiata per lo schermo ridotto del telefono.
Vengono dapprima riepilogati i dati del datore e del collaboratore e la data di assunzione, poi esposti i dettagli delle voci specifiche ed evidenziato il netto da pagare e infine proposto il riepilogo mensile seguito dai progressivi ferie e tfr.
In calce l'utente troverà i tab utili per memorizzare come sempre il cedolino, renderlo definitivo e infine stamparlo con o senza orario.