Buonasera,
la distribuzione di orario per una badante part-time a 30 ore settimanali quale deve essere? Può svolgere un orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14? Oppure il sabato deve lavorare un orario ridotto?
Grazie
Buonasera,
la distribuzione dell'orario di lavoro per una badante livello Bs convivente a 30 ore settimanali quale deve essere? E' possibile distribuire l'orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14?
Grazie
pensiamo dal mese di maggio sarà online il nuovo servizio di ricerca e offerta di lavoro nel nostro sito in home page e potrà inserire gratis il suo curriculum e la sua disponibilità.
si certo,
ma teniamo conto che molte volte sono le stesse badanti a non volere un orario contrattuale interno, per non pagare le tasse e per chi le mette regolarmente a 54 ore settimanale a un certo punto dell'anno prendono tutte almeno 3/4 mesi di permesso non retribuito.
chissà perché????
meditate gente meditate
Buongiorno, vivo con una zia disabile di 91 anni. Lavoro come turnista e finora sn stata aiutata nell'assistenza, dalle mie figlie e da mio marito. Vorrei ora assumere una badante. La signora in questione, conosciuta, (ė stata la badante di mia madre), necessariamente dovrebbe venire a vivere con noi, ma io avrei bisogno della sua collaborazione solo per mezza giornata, o mattina o pomeriggio, in base ai miei turni. Che contratto potrei farle? Logicamente, cerco di risparmiare, visto che la pensione della zia (compresa l'accompagnatoria) non permette piu di tanto. Grazie per l'attenzione.