PART-TIME BADANTE

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione

Risposta da Anonymous al topic PART-TIME BADANTE

Posted 9 Anni 3 Giorni fa #6177
Buonasera,
la distribuzione di orario per una badante part-time a 30 ore settimanali quale deve essere? Può svolgere un orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14? Oppure il sabato deve lavorare un orario ridotto?
Grazie
da Anonymous
  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione

Risposta da Anonymous al topic PART-TIME BADANTE

Posted 9 Anni 3 Giorni fa #6178
Buonasera,
la distribuzione dell'orario di lavoro per una badante livello Bs convivente a 30 ore settimanali quale deve essere? E' possibile distribuire l'orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14?
Grazie
da Anonymous

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: PART-TIME BADANTE

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6191
Buongiorno,

pensiamo dal mese di maggio sarà online il nuovo servizio di ricerca e offerta di lavoro nel nostro sito in home page e potrà inserire gratis il suo curriculum e la sua disponibilità.

Un cordiale saluto
da Francesco_Pierobon
  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione

Risposta da Anonymous al topic Re:PART-TIME BADANTE

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6228
si certo,
ma teniamo conto che molte volte sono le stesse badanti a non volere un orario contrattuale interno, per non pagare le tasse e per chi le mette regolarmente a 54 ore settimanale a un certo punto dell'anno prendono tutte almeno 3/4 mesi di permesso non retribuito.
chissà perché????
meditate gente meditate
da Anonymous
  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous Autore della discussione

Risposta da Anonymous al topic Re:PART-TIME BADANTE

Posted 6 Anni 10 Mesi fa #7021
Buongiorno, vivo con una zia disabile di 91 anni. Lavoro come turnista e finora sn stata aiutata nell'assistenza, dalle mie figlie e da mio marito. Vorrei ora assumere una badante. La signora in questione, conosciuta, (ė stata la badante di mia madre), necessariamente dovrebbe venire a vivere con noi, ma io avrei bisogno della sua collaborazione solo per mezza giornata, o mattina o pomeriggio, in base ai miei turni. Che contratto potrei farle? Logicamente, cerco di risparmiare, visto che la pensione della zia (compresa l'accompagnatoria) non permette piu di tanto. Grazie per l'attenzione.
da Anonymous
Powered by Forum Kunena