Selezione | buste paga | colf e badanti
Accedi
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Dimenticato la password?
Dimenticato il nome utente?
Crea un account
Risorse
Accedi al forum
WebColf
WebColf - Programma
Comunicazione all'Autorità di P.S.
Rispondi
Conferma la sostituzione del testo con il testo della categoria del modello
Tutto il testo nel messaggio verrà eliminato e sostituito dal testo dal modello di categoria.
Rispondi: Comunicazione all'Autorità di P.S.
Oggetto
Message
Private message
[quote="lucio34 post=313 userid=160"]Buongiorno, Avendo assunto una persona extracomunitaria,con regolare richiesta di permesso di soggiorno gia' inoltrata e avendo denunciato il suo ingresso in Italia alla questura di competenza(tramite apposito modulo), nelle 48 ore previste, ora che ho espletato la procedura di assunzione e spedito la comunicazione all'INPS,devo tornare di nuovo alla Questura, o e' valida la prima comunicazione? La ringrazio anticipatamente per la risposta Luciano[/quote]
Invia
annulla
Risorse
Accedi al forum
WebColf
WebColf - Programma
Comunicazione all'Autorità di P.S.
Rispondi
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi
Powered by
Forum Kunena