Modifica contrattuale
- voluciano
-
Offline Autore della discussione
- Accidenti al lavoro!!!
- Messaggi: 7
Tra non molto dovrò chiedere alla badante di lavorare un giorno in più, il sabato.
Attualmente il contratto prevede assunzione a tempo indeterminato con 40 ore settimanali per 5 giorni lavorativi (inquadramento CSuper).
Cosa dovrò fare per tale regolarizzazione?
Attualmente il contratto prevede assunzione a tempo indeterminato con 40 ore settimanali per 5 giorni lavorativi (inquadramento CSuper).
Cosa dovrò fare per tale regolarizzazione?
Cordialità
da voluciano
Rispondi a voluciano
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
E' sufficiente una lettera di accordo tra la parti in quanto per l'aumento dell'orario di lavoro non si è obbligati ad alcuna comunicazione all'INPS.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi