Indirizzo del datore di lavoro nel cedolino paga

  • serena.venier
  • Avatar di serena.venier Offline Autore della discussione

Indirizzo del datore di lavoro nel cedolino paga è stato creato da serena.venier

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #912
Buongiorno,
volevo chiedere come si fa a far uscire nel prospetto paga la residenza corretta del datore di lavoro anzichè quella dove effettivamente avviene la prestazione di lavoro.
es io, come nipote, sono il datore di lavoro, ma non abito con mio nonno che ha bisogno di assistenza.
Come risolvo il problema? Grazie.

Codice utente 9841-12c
da serena.venier

Risposta da Attilio al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #914
Buonasera,
nella stessa situazione, ho aggirato l'ostacolo inserendo nella maschera dati anagrafici collaboratore/luogo di svolgimento del servizio il mio indirizzo.
Naturalmente ho dovuto correggere la lettera di assunzione (salvandola in word e modificandola manualmente).
Mi sembra che il programma non preveda il caso. In effetti gli indirizzi in gioco possono essere tre: datore di lavoro, collaboratore, assistito. Potrebbe essere utile una modifica al programma.
Saluti
Attilio
da Attilio

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #932
Ho inserito il suggerimento nella lista delle prossime migliorie.
da Francesco_Pierobon

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #953
Confermo che è stato fatto un aggiornamento del programma.

Per i collaboratori nuovi assunti l'indirizzo in busta paga del datore di lavoro viene prelevato dal campo residenza del datore di lavoro e non più dal luogo di lavoro del collaboratore stesso.

Per i collaboratori già inseriti al 21.11.2009, al fine di permettere agli utenti di cambiare volontariamente le indicazioni nel cedolino bisogna effettuare un passaggio in più: deve essere tolto lo spunto, nel luogo di lavoro del collaboratore, di indicare quest'ultimo come indirizzo del datore di lavoro.
da Francesco_Pierobon

Risposta da voluciano al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #955
Non ostante abbia tolto lo spunto, sul cedolino appare sempre l'indirizzo del luogo di lavoro e non quello del datore di lavoro.
Ho provato anche a cancellare la busta e risalvarla ma con esito negativo.
Ho corretto l'indirizzo del luogo di lavoro inserendo i dati corretti (avevo inserito i dati del datore nei campi del luogo di lavoro).
Ho tolto la spunta come indicato ed ho salvato i dati.
C'è qualche passaggio che ho tralasciato ?

Cordialità

da voluciano

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #956
No, sono io che non ho fatto la correzione in modo completo. Cambia la via ma non la città.
Faccio la modifica e riavvio il server in pausa pranzo (per causare meno disagio agli utenti in linea).
da Francesco_Pierobon

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #957
Confermo che ora il programma dovrebbe essere sistemato.
da Francesco_Pierobon

Risposta da voluciano al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #958
No, non è ancora sistemato il programma.

Non è solo l'indirizzo ma anche la città.
I dati riportati sulla busta paga sono riferiti a:

Datore di lavoro
Indirizzo luogo di lavoro
Cap e città luogo di lavoro

Ringrazio per la gentile collaborazione.

Cordialità

da voluciano

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #960
Invece a me funziona. Mi fornisce il suo codice utente in modo da poter verificare il suo inserimento (formato xxxx-xxx)?

Con la prossima release non solo la stampa ma anche la visualizzazione del cedolino serà coerente.
da Francesco_Pierobon

Risposta da voluciano al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #961
2711-13c

Ho ricontrollato e il problema persiste.
Evidentemente non faccio tutti i passaggi necessari.
Mi dia una mano Lei.

Cordialità

da voluciano

Risposta da voluciano al topic Re:convivenza con assistito non con datore di lavoro

Posted 14 Anni 5 Mesi fa #962
Grazie!
Ora è tutto a posto.
La lettera di assunzione è rimasta con l'intestazione sbagliata, ma penso di non averne più bisogno.

Cordialità

da voluciano
Powered by Forum Kunena