badante convivente 40 ore livello CS va in pensione, vuole proseguire con 25 ore

  • stepa72
  • Avatar di stepa72 Assente Autore della discussione
  • Messaggi: 2
buongiorno,
la badante di mia madre ha contratto a 40 ore a settimana con convivenza e livello CS.
oggi mi ha segnalato che a fine luglio andrà in pensione e che vorrebbe continuare a lavorare e convivere ma con un contratto a 25 ore.
E' una cosa fattibile? in che modo dovrei procedere?
per l'interruzione del rapporto attuale cosa devo fare esattamente?
grazie!
da stepa72
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi
Powered by Forum Kunena