buongiorno,
la badante di mia madre ha contratto a 40 ore a settimana con convivenza e livello CS.
oggi mi ha segnalato che a fine luglio andrà in pensione e che vorrebbe continuare a lavorare e convivere ma con un contratto a 25 ore.
E' una cosa fattibile? in che modo dovrei procedere?
per l'interruzione del rapporto attuale cosa devo fare esattamente?
grazie!