decesso datore di lavoro
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno,
Pochi giorni fa è deceduto il datore di lavoro. Abbiamo provveduto a fare lettera di licenziamento con regolare preavviso con Webcolf. Inserendo la data di decesso, in automatico mi inserisce i giorni di preavviso e ultimo giorno di lavoro. Mi conferma che ho tempo 5 giorni dall'ultimo giorno di lavoro per fare la comunicazione di cessazione e non dalla data di decesso del datore di lavoro.
La colf verrà riassunta dal coniuge. E' possibile?
Il cedolino di marzo viene pagato dagli eredi (coniuge)? O bisogna aspettare?
Grazie
Pochi giorni fa è deceduto il datore di lavoro. Abbiamo provveduto a fare lettera di licenziamento con regolare preavviso con Webcolf. Inserendo la data di decesso, in automatico mi inserisce i giorni di preavviso e ultimo giorno di lavoro. Mi conferma che ho tempo 5 giorni dall'ultimo giorno di lavoro per fare la comunicazione di cessazione e non dalla data di decesso del datore di lavoro.
La colf verrà riassunta dal coniuge. E' possibile?
Il cedolino di marzo viene pagato dagli eredi (coniuge)? O bisogna aspettare?
Grazie
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1582
Buongiorno,
le confermo che ha tempo 5 giorni dal termine del rapporto di lavoro e non dalla data di decesso.
Quello che conta è infatti quando il rapporto effettivamente cessa, momento che può essere successivo di diversi giorni rispetto alla data di scomparsa del datore di lavoro. Gli eredi possono ritenere utile utilizzare il prestatore di lavoro domestico per vari adempimenti successivi.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti.
le confermo che ha tempo 5 giorni dal termine del rapporto di lavoro e non dalla data di decesso.
Quello che conta è infatti quando il rapporto effettivamente cessa, momento che può essere successivo di diversi giorni rispetto alla data di scomparsa del datore di lavoro. Gli eredi possono ritenere utile utilizzare il prestatore di lavoro domestico per vari adempimenti successivi.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi