le confermo che il calcolo della malattia è corretto. Il programma utilizzato ci arriva in maniera meno chiara di webcolf ma il risultato è corretto.
Infatti webcolf espone:
retribuzione delle ore lavorate e non il mensile quindi 135 (167-4 giorni di malattia x 8 ore), pari a 1067,85
+ malattia nei primi 3 giorni pagata al 50%, quindi 68,55
+ malattia 4° giorno, pari a 45,70.
Totale 1067,85 + 68,55 + 45,70 è uguale al risultato del programma della busta che fa 1320,97 - 138,86.
Quello che però non mi trovo è lo straordinario di domenica o la festività. 4 ore di straordinario sono pari a 50,62 e non a 18,98 che è pari al solo 60%, quindi sarebbe da capire esattamente come è stato gestito il calendario mensile.
Le allego lo stesso cedolino elaborato con webcolf dove la situazione è più chiara.
Cordiali saluti.
chiarito il problema dello straordinario. Trattandosi di lavoro del giorno 01, era già stato inserito nelle ore ordinarie indicate nel mensile.
Ora quadra tutto ed anche il cedolino di webcolf mi esce uguale.
Unica differenza che mi rimane sono 3 euro sul TFR liquidato mensilmente (l'ispettorato ha chiarito che non si può fare ma per confronto l'ho inserito anche nella simulazione, andiamo oltre), le allego il cedolino.