fine contratto
- ilenia
-
Autore della discussione
salve ho bisogno di alcune informazioni.. il 1 ottobre 2008 ho assunto una baby sitter con contratto a tempo determinato per 10 mesi e cioè fino al 31 luglio 2009. i primi di agosto ho pagato gli ultimi contributi ma nn ho comunicato nulla dato che il contratto era a scadenza e mi avevano detto che si deve comunicare il licenziamento solo in caso di un contratto a tempo indeterminato o se il contratto a tempo determinato finisce prima della scadenza.... forse la devo riassumere dal 1 ottobre devo seguire la procedura on line del sito dell inps? grazie ilenia
da ilenia
Rispondi a ilenia
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Offline
- Messaggi: 2091
Si, oppure inviare il modello cartaceo, sempre alla sede inps di competenza.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi