Ho terminato il rapporto di lavoro col badante e consegnato la busta paga con il calcolo del TFR elaborato dal vostro sistema.
Il badante si è lamentato del fatto che la rivalutazione sia stata molto bassa, pur avendo lui iniziato il rapporto di lavoro nel 2017.
Scaricando i dati del TFR maturato annualmente ho verificato che negli anni 2018, 2019 e 2020 la rivalutazione è pari a zero. Come mai?
per un controllo puntuale, dovrebbe indicarci i dati del suo account (formato xxxx-xxx). Questo codice lo trova in alto a destra, sulla stampa dei cedolini. Oppure semplicemente entrando nel suo account, nel riquadro verde in alto a sinistra.
In attesa, porgiamo cordiali saluti.
Last Edit:11 Mesi 2 Settimane fada FrancescoPierobon
per un controllo puntuale, dovrebbe indicarci i dati del suo account (formato xxxx-xxx). Questo codice lo trova in alto a destra, sulla stampa dei cedolini. Oppure semplicemente entrando nel suo account, nel riquadro verde in alto a sinistra.
In attesa, porgiamo cordiali saluti.
Ecco il codice 2576-29C
Il TFR contestato è quello del datore di lavoro 02, codice rapporto INPS 9517006142
confermo che avere erogato con la 13a un acconto TFR di valore superiore al capitale maturato ad inizio anno precedente sembra comportare un azzeramento della rivalutazione non corretto.