Paga oraria mav inps
- gab
-
Offline Autore della discussione
- Messaggi: 1
Buongiorno,
perchè la paga oraria nei bollettini (mav) inps per lavoro domestico va ad aumentare nel corso degli anni?
Sto verificando la situazione di un rapporto di lavoro con paga 5.2 euro dal 2003 al 2022 e ci sono state due variazioni nel 2005 (5.63 euro) e nel 2009 (6.1 euro), poi resta uguale fino alla fine del rapporto.
Incidentalmente (o no?) la paga oraria finale (6.1) risulta uguale alla paga oraria più gli statti biennali finali, però non riscontro la biannualità nei bollettini, cioè sarebbe cambiata nel 2005, 2007, 2009, 2011, 2013, 2015 e 2017 ( sette scatti) ..
perchè la paga oraria nei bollettini (mav) inps per lavoro domestico va ad aumentare nel corso degli anni?
Sto verificando la situazione di un rapporto di lavoro con paga 5.2 euro dal 2003 al 2022 e ci sono state due variazioni nel 2005 (5.63 euro) e nel 2009 (6.1 euro), poi resta uguale fino alla fine del rapporto.
Incidentalmente (o no?) la paga oraria finale (6.1) risulta uguale alla paga oraria più gli statti biennali finali, però non riscontro la biannualità nei bollettini, cioè sarebbe cambiata nel 2005, 2007, 2009, 2011, 2013, 2015 e 2017 ( sette scatti) ..
da gab
Rispondi a gab
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1578
Buonasera,
i MAV sono quelli ricevuti dall'INPS in automatico o sono quelli generati per il tramite di Webcolf?
Nel secondo caso, infatti, la paga deve aumentare almeno una volta ogni biennio, salvo non abbia assorbito gli scatti con un acconto futuri aumenti in alcuni passaggi dell'aumento dovuto all'anzianità.
Attendo un suo gentile riscontro (eventualmente mi indichi il suo codice utente XXXXX-XXC per una verifica puntuale.
Cordiali saluti.
i MAV sono quelli ricevuti dall'INPS in automatico o sono quelli generati per il tramite di Webcolf?
Nel secondo caso, infatti, la paga deve aumentare almeno una volta ogni biennio, salvo non abbia assorbito gli scatti con un acconto futuri aumenti in alcuni passaggi dell'aumento dovuto all'anzianità.
Attendo un suo gentile riscontro (eventualmente mi indichi il suo codice utente XXXXX-XXC per una verifica puntuale.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi