Errore Festività - Colf - Lunedi di pasqua
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno, mi viene richiesto di inserire come festività il 1* Aprile... se non mi sono perso qualcosa non c'è nessuna festività in quel giorno...
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonimi
-
Autore della discussione
il 1 aprile era pasquetta, quindi festivo
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1582
Risposta da FrancescoPierobon al topic Errore Festività - Colf - Lunedi di pasqua
Posted 2 Anni 1 Mese fa #9432
Buonasera,
corretto, il giorno 1° aprile era il lunedi di pasqua ed è specificatamente prevista come festività da retribuire dall'art. 16 del CCNL Collaboratori domestici.
Cordiali saluti.
corretto, il giorno 1° aprile era il lunedi di pasqua ed è specificatamente prevista come festività da retribuire dall'art. 16 del CCNL Collaboratori domestici.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi