dimissioni colf mentre è in ferie, come si conta il preavviso
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno, la mia colf mi ha mandato la lettera di dimissioni, con le date giuste, considerando anche il preavviso, ma essendo in ferie durante il preavviso, posso trattenergli i giorni di preavviso?
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic dimissioni colf mentre è in ferie, come si conta il preavviso
Posted 2 Anni 5 Mesi fa #9321
Buonasera,
il preavviso deve essere sempre lavorato e le ferie non sono considerate utili al fine del computo. Quindi in caso di dimissioni ricevute durante le ferie o la collaboratrice presta il proprio preavviso al suo ritorno oppure può essere trattenuto il periodo lavorativo non svolto.
Spero di essere stato d'aiuto.
il preavviso deve essere sempre lavorato e le ferie non sono considerate utili al fine del computo. Quindi in caso di dimissioni ricevute durante le ferie o la collaboratrice presta il proprio preavviso al suo ritorno oppure può essere trattenuto il periodo lavorativo non svolto.
Spero di essere stato d'aiuto.
Last Edit:2 Anni 5 Mesi fa
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi