Gestione profili ed invio dei cedolini in email
- Anonimi
-
Autore della discussione
Salve. Vorrei sapere come separare la gestione di due datori di lavoro con il medesimo abbonamento. Accade che quando uno opera e invia mail a se stesso, la riceve anche il secondo operatore. Si può evitare e come?
Grazie
Antonia Senzio Savino
Grazie
Antonia Senzio Savino
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1578
Buonasera,
l'utente che ha effettuato la registrazione può assegnare una login e password ad ogni datore di lavoro inserito.
Ognuno di essi, dunque, ha così la possibilità di accedere ad una sotto-utenza dove sono visibili solo i suoi dati e quelli dei collaboratori da lui gestiti.
All'utente master naturalmente rimangono visibili i dati di tutti i datori di lavoro e i collaboratori dell'utenza.
Non capisco bene il fatto di mandare un'email a se stesso, visibile a tutti gli altri. Mi potrebbe fare un esempio specifico?
Cordiali saluti.
l'utente che ha effettuato la registrazione può assegnare una login e password ad ogni datore di lavoro inserito.
Ognuno di essi, dunque, ha così la possibilità di accedere ad una sotto-utenza dove sono visibili solo i suoi dati e quelli dei collaboratori da lui gestiti.
All'utente master naturalmente rimangono visibili i dati di tutti i datori di lavoro e i collaboratori dell'utenza.
Non capisco bene il fatto di mandare un'email a se stesso, visibile a tutti gli altri. Mi potrebbe fare un esempio specifico?
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno e grazie per la risposta.
Relativamente alle mail specifico quanto segue. Il secondo datore di lavoro ( si tratta di mia sorella) nelle prove di verifica dei costi della colf si è inviato i prospetti via mail. Ma oltre lei stessa li ho ricevuti anche io. Certo nulla di irreparabile ma per riservatezza vorrei che nel suo ambito ricevesse solo lei certa documentazione.
Spero di essere stata più chiara, e la ringrazio per il riscontro.
Cordiali saluti.
Antonia Senzio-Savino
Relativamente alle mail specifico quanto segue. Il secondo datore di lavoro ( si tratta di mia sorella) nelle prove di verifica dei costi della colf si è inviato i prospetti via mail. Ma oltre lei stessa li ho ricevuti anche io. Certo nulla di irreparabile ma per riservatezza vorrei che nel suo ambito ricevesse solo lei certa documentazione.
Spero di essere stata più chiara, e la ringrazio per il riscontro.
Cordiali saluti.
Antonia Senzio-Savino
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1578
Risposta da FrancescoPierobon al topic Gestione profili ed invio dei cedolini in email
Posted 2 Anni 5 Mesi fa #9320
Buonasera,
diversi utenti ci hanno chiesto che le email inviate vengano tramite il sistema vengano inviata anche in C/C all'indirizzo email dall'utente master. Questo al fine di controllare se quanto inviato al destinatario è stato spedito ed avere così una traccia che tutto funziona correttamente.
Nel menù Ingranaggio | Configurazione invio cedolini in email è possibile disattivare questa funzionalità attivata di default, inserendo il flag su "Non inviare una copia conforme del messaggio all'indirizzo generale dell'account utente".
Cordiali saluti.
diversi utenti ci hanno chiesto che le email inviate vengano tramite il sistema vengano inviata anche in C/C all'indirizzo email dall'utente master. Questo al fine di controllare se quanto inviato al destinatario è stato spedito ed avere così una traccia che tutto funziona correttamente.
Nel menù Ingranaggio | Configurazione invio cedolini in email è possibile disattivare questa funzionalità attivata di default, inserendo il flag su "Non inviare una copia conforme del messaggio all'indirizzo generale dell'account utente".
Cordiali saluti.
Last Edit:2 Anni 5 Mesi fa
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi