Compilazione campi Codice Fiscale Assistito e Cognome e Nome Assistito

  • Bellesi
  • Avatar di Bellesi Offline Autore della discussione

Compilazione campi Codice Fiscale Assistito e Cognome e Nome Assistito è stato creato da Bellesi

Posted 8 Mesi 4 Settimane fa #9087
Non riesco a capire come posso inserire nella busta paga stampata il codice fiscale dell'assistito e il cognome e nome dell'assistito che non coicide con il datore di lavoro.
Mi sembra di aver compilato tutto correttamente ma nella stampa della Busta paga i due campi rimangono vuoiti. 

Dove devo inserire i dat per farli venire in stampa?

Grazie
Fabrizio Bellesi

6897-12C - Bellesi Fabrizio

da Bellesi
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Compilazione campi Codice Fiscale Assistito e Cognome e Nome Assistito

Posted 8 Mesi 3 Settimane fa #9094
Hai provato su INSERIMENTO COLLABORATORE DOMESTICO la scelta INQUADRAMENTO
In fondo alla pagina per i livelli DS e CS ti lascia inserire NOME E COGNOME e CODICE FISCALE dell'assistito
da Anonimi
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Compilazione campi Codice Fiscale Assistito e Cognome e Nome Assistito

Posted 8 Mesi 3 Settimane fa #9095
Non non ho provato perché la mia assunzione è al livello BS. 

Non è possibile indicare il nome e CF dell'assistito anche per il livello BS? Si può fare solo con i livelli CS e DS?
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Compilazione campi Codice Fiscale Assistito e Cognome e Nome Assistito

Posted 8 Mesi 2 Settimane fa #9101
Buongiorno,

il diritto alla detrazione esiste solo nel caso di persone non autosufficienti e l'assistenza a questa tipologia di persone richiede l'inquadramento CS o DS.
Abbiamo quindi previsto l'abilitazione del campo solo in questi casi, per evitare che l'utente inconsapevolmente incorra in errori.

Nelle buste paga può comunque essere sempre inserita una nota (nell'inserimento mensile, in basso, dopo le 3 righe dei codici, nota in busta paga) dove potrà specificare ogni precisazione voluta.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena