assunzione colf licenziata in precedenza
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno,
è possibile riassumere una colf che ho licenziato? La colf in questione è andata al suo paese d'origine e non si sapeva quando sarebbe tornata. Ma nel caso tornasse io potrei licenziarla?
è possibile riassumere una colf che ho licenziato? La colf in questione è andata al suo paese d'origine e non si sapeva quando sarebbe tornata. Ma nel caso tornasse io potrei licenziarla?
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Buonasera,
le risposte sono entrambe affermative: può riassumerla dopo averla precedentemente licenziata e può licenziarla una seconda volta a seguito della seconda assunzione. Il licenziamento, salvo giusta causa, deve sempre prevedere il preavviso.
Cordiali saluti.
le risposte sono entrambe affermative: può riassumerla dopo averla precedentemente licenziata e può licenziarla una seconda volta a seguito della seconda assunzione. Il licenziamento, salvo giusta causa, deve sempre prevedere il preavviso.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buonasera, è possibile riassumere una colf che era assunta a tempo indeterminato ed è stata poi licenziata con preavviso? Per la riassunzione occorre rispettare qualche tempistica o potrà riavvenire eventualmente in qualunque momento dopo il licenziamento? Grazie
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic assunzione colf licenziata in precedenza
Posted 1 Anno 5 Mesi fa #9784
Buonasera,
non esiste alcun impedimento.
Il rapporto di lavoro domestico è privo della stabilità che esiste nelle aziende private e il licenziamento è libero (salvo dare regolare preavviso) e non deve essere motivato.
Allo stesso modo non esiste alcuna incompatibilità e la riassunzione non invalida la lettera di licenziamento precedente.
Spero di essere stato d'aiuto.
Cordiali saluti.
non esiste alcun impedimento.
Il rapporto di lavoro domestico è privo della stabilità che esiste nelle aziende private e il licenziamento è libero (salvo dare regolare preavviso) e non deve essere motivato.
Allo stesso modo non esiste alcuna incompatibilità e la riassunzione non invalida la lettera di licenziamento precedente.
Spero di essere stato d'aiuto.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
- Anonimi
-
Autore della discussione
Chiarissimo.
La ringrazio molto
La ringrazio molto
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Tempo creazione pagina: 0.529 secondi