Duplicato collaboratore - Telefono luogo di lavoro errato

  • bernis
  • Avatar di bernis Offline Autore della discussione

Duplicato collaboratore - Telefono luogo di lavoro errato è stato creato da bernis

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8614
Buongiorno,

dovendo attivare un nuovo contratto al collaboratore sotto un secondo datore di lavoro e in un luogo di lavoro diverso, ho duplicato il collaboratore sul secondo datore di lavoro

Ho provveduto quindi a cambiare il luogo di lavoro, ma quando vado nella funzione ASSUNZIONE - COMUNICAZIONE INPS - SERVIZI AL CITTADINO, nel riepilogo dei dati e in particolare nella sezione: INDIRIZZO DOVE SI SVOLGE IL RAPPORTO DI LAVORO viene riportato il telefono del primo luogo di lavoro e non riesco a trovare dove modificarlo (ho cambiato quello del datore).

Come faccio ad inserire quello giusto ?

Grazie
da bernis

Risposta da FrancescoPierobon al topic Duplicato collaboratore - Telefono luogo di lavoro errato

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8615
Buonasera,

nei dati del collaboratore, prima maschera, vi è lo spazio per il telefono. La risposta è un pò banale, mi sto forse perdendo qualcosa?
Eventualmente mi indichi il suo codice utente per un controllo (formato xxxx-xxc)

Cordiali saluti.
Last Edit:2 Anni 3 Mesi fa da FrancescoPierobon
  • bernis
  • Avatar di bernis Offline Autore della discussione

Risposta da bernis al topic Duplicato collaboratore - Telefono luogo di lavoro errato

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8621
La mia utenza è 2436-12C

Il problema che nei dati anagrafici nella prima schermata permette di mettere il numero del collaboratore (388 .....) non c'è uno spazio per il numero di telefono del luogo di lavoro che è diverso dal telefono del datore di lavoro (335 ....).

Se vado nella schermata di "assunzione - comunicazione inps - servizio al cittadino", nel riepilogo a sinistra mi compare il luogo di lavoro e il telefono (348 ...) che è quello dell'altro datore di lavoro da cui è stato duplicato.

Spero di essere stato chiaro altrimenti se c'è un indirizzo privato posso mandare le schermate

saluti
da bernis

Risposta da FrancescoPierobon al topic Duplicato collaboratore - Telefono luogo di lavoro errato

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8623
Buonasera,

ho provato a verificare ma i numeri di telefono mi sembrano esatti... potrebbe provare ad entrare nuovamente nella sua utenza e verificare non si trattasse di un errore momentaneo.

Diversamente, riesce a mandarci la schermata su info @ webcolf.com?

La ringrazio molto per la sua segnalazione.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena