licenziamento per errore come posso annullarlo

  • Maria Gabriella Ranno
  • Avatar di Maria Gabriella Ranno Autore della discussione

licenziamento per errore come posso annullarlo è stato creato da Maria Gabriella Ranno

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8597
buonasera ho erroneamente licenziato il mio collaboratore domestico invece che la badante come posso fare per annullare il licenziamento?
da Maria Gabriella Ranno

Risposta da FrancescoPierobon al topic licenziamento per errore come posso annullarlo

Posted 2 Anni 3 Mesi fa #8604
Buongiorno,

se si riferisce alla comunicazione inps, è necessario contattare il call center al numero 803 164. Gli operatori dovrebbero essere in grado di annullare il licenziamento togliendo la data di fine rapporto.

Poi può procedere con l'esatta comunicazione.

Se invece si riferisce a webcolf, può semplicemente togliere la data di licenziamento nell'anagrafica (Assunzioni | Inserimento collaboratore | Data assunzione / licenziamento) e ricalcolare il cedolino anche se lo aveva già reso definitivo.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Risposta da Anonimi al topic licenziamento per errore come posso annullarlo

Posted 3 Mesi 3 Settimane fa #9279
Salve,

a me è successa la stessa cosa ma l’operatrice al telefono non è riuscita a risolvere e a modificare nulla; qualcuno è riuscito a risolvere? Se si come ha fatto?

grazie 
saluti 
da Anonimi
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Risposta da Anonimi al topic licenziamento per errore come posso annullarlo

Posted 3 Mesi 3 Settimane fa #9280
Con l’INPS succedono cose inspiegabili.
licenziamento badante a 40 ore settimanali per non aver superato il periodo di prova (8 giorni), conteggio contributi inps: 132 ore.
da Anonimi
Powered by Forum Kunena