Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Lettera controllo green pass 7 Mesi 2 Settimane fa #8492

• Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione
Buongiorno,
la lettera dell'avvenuto controllo del green pass dovrà essere stampata ogni giorno oppure è sufficiente stamparla solo al primo controllo fino alla scadenza del green pass?

Grazie e buona giornata

MB

Lettera controllo green pass 7 Mesi 1 Settimana fa #8502

• FrancescoPierobon
La lettera è fatta per essere stampata una sola volta, all'atto del primo controllo, al fine di formalizzare l'instaurazione della procedura prevista dal DL 127/2021
.
Successivamente il datore di lavoro può limitarsi a controllare la validità del green pass all'inizio della giornata lavorativa, nella fase di accesso al luogo di lavoro.

Cordiali saluti.

Lettera controllo green pass 7 Mesi 1 Settimana fa #8506

Quindi, se non capisco male anche dalla lettura dei comma 1 e 4 dell'art 3 del DL 21 settembre 2021, n. 127, dovrò fare il controllo ad ogni ingresso della dipendente nella mia abitazione, pur essendo a conoscenza della validità della sua certificazione verde.
È corretta la mia lettura della norma?

Grazie

Lettera controllo green pass 7 Mesi 5 giorni fa #8516

• FrancescoPierobon
Corretto.

Non potendo conoscere la data di scadenza, dovrebbe verificare ogni giorno la validità del green pass... poi, non riesco a non dire che, conoscendo in questo caso la data di scadenza, anche se non esegue una verifica giornaliera, il compito mi sembra ugualmente assolto.

Cordiali saluti.

Lettera controllo green pass 7 Mesi 5 giorni fa #8523

Grazie
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi