Buongiorno,
la lettera dell'avvenuto controllo del green pass dovrà essere stampata ogni giorno oppure è sufficiente stamparla solo al primo controllo fino alla scadenza del green pass?
La lettera è fatta per essere stampata una sola volta, all'atto del primo controllo, al fine di formalizzare l'instaurazione della procedura prevista dal DL 127/2021
.
Successivamente il datore di lavoro può limitarsi a controllare la validità del green pass all'inizio della giornata lavorativa, nella fase di accesso al luogo di lavoro.
Quindi, se non capisco male anche dalla lettura dei comma 1 e 4 dell'art 3 del DL 21 settembre 2021, n. 127, dovrò fare il controllo ad ogni ingresso della dipendente nella mia abitazione, pur essendo a conoscenza della validità della sua certificazione verde.
È corretta la mia lettura della norma?
Non potendo conoscere la data di scadenza, dovrebbe verificare ogni giorno la validità del green pass... poi, non riesco a non dire che, conoscendo in questo caso la data di scadenza, anche se non esegue una verifica giornaliera, il compito mi sembra ugualmente assolto.