MALATTIA

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

MALATTIA è stato creato da Anonimi

Posted 2 Anni 7 Mesi fa #8483
buongiorno,
vorrei sapere se la CONTINUAZIONE per il conteggio della retribuzione equivale alla RICADUTA cosicchè tutto il periodo successivo ai primi 3 giorni viene retribuito al 100%
grazie
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic MALATTIA

Posted 2 Anni 7 Mesi fa #8484
Buongiorno,

le confermo che in entrambi i casi il conteggio della malattia continua con la retribuzione al 100% dato che si tratta dello stesso evento.
Se utilizza il nostro programma, nel caso di continuazione dovrebbe continuare ad indicare la causale M sull'inserimento mensile mentre in caso di ricaduta MR.

Cordiali saluti.
Last Edit:2 Anni 7 Mesi fa da FrancescoPierobon

Risposta da texwiller0_1 al topic MALATTIA

Posted 2 Anni 5 Mesi fa #8529
Buonasera. la mia collaboratrice è ancora in convalescenza per covid dall'ultima settimana di settembre. io ho inserito MC sia a settembre che adesso a ottobre, tutti i giorni continuativamente. la collaboratrice ha anzianità tra i 6 mesi e i due anni. nella busta paga di ottobre il programma però non mi indica alcuna retribuzione per il mese corrente (cioè non dovrei pagarla). come è possibile? dove sbaglio?
da texwiller0_1

Risposta da texwiller0_1 al topic MALATTIA

Posted 2 Anni 5 Mesi fa #8530

texwiller0_1 ha scritto: Buonasera. la mia collaboratrice è ancora in convalescenza per covid dall'ultima settimana di settembre. io ho inserito MC sia a settembre che adesso a ottobre, tutti i giorni continuativamente. la collaboratrice ha anzianità tra i 6 mesi e i due anni. nella busta paga di ottobre il programma però non mi indica alcuna retribuzione per il mese corrente (cioè non dovrei pagarla). come è possibile? dove sbaglio?


è in malattia dal 27.09.2021
da texwiller0_1

Risposta da texwiller0_1 al topic MALATTIA

Posted 2 Anni 5 Mesi fa #8538

texwiller0_1 ha scritto:

texwiller0_1 ha scritto: Buonasera. la mia collaboratrice è ancora in convalescenza per covid dall'ultima settimana di settembre. io ho inserito MC sia a settembre che adesso a ottobre, tutti i giorni continuativamente. la collaboratrice ha anzianità tra i 6 mesi e i due anni. nella busta paga di ottobre il programma però non mi indica alcuna retribuzione per il mese corrente (cioè non dovrei pagarla). come è possibile? dove sbaglio?


è in malattia dal 27.09.2021


Risolto. La mia colf è stata malata altre volte nel corso dell'anno e quindi ha "consumato" i 10 gg disponibili per la malattia.
da texwiller0_1
Powered by Forum Kunena