Mav contributi

  • ANTONELLACOLF
  • Avatar di ANTONELLACOLF Offline Autore della discussione

Mav contributi è stato creato da ANTONELLACOLF

Posted 2 Anni 9 Mesi fa #8411
Buongiorno, il programma suggerisce due conteggi diversi per i contributi, ovvero uno per apr maggio tariffa inferiore a 24 h e giugno altra tariffa invece perchè ha superato le 24 h settimanali. Come procedo? Devo fate due bollettino diversi?
Grazie
da ANTONELLACOLF

Risposta da FrancescoPierobon al topic Mav contributi

Posted 2 Anni 9 Mesi fa #8412
Buongiorno,

nel momento dell'elaborazione del cedolino, viene moltiplicata l'aliquota contributiva per le ore contributive di ogni settimana contributiva che compone il mese.
E' stata prevista infatti dall'Inps un'aliquota diversa per le settimane in cui sono presenti un numero di ore contributive oltre le 24 (applicando un'aliquota fissa) e le settimane fino alle 24 ore contributive (applicando un'aliquota variabile che dipende dalla fascia in cui ricade la retribuzione effettiva oraria).

Dovrebbe quindi fare due mav come da procedura spiegata al link www.webcolf.com/notizie-utili-topmenu-20/13-manuale-webcolf/469-mav-colf-badanti-online-inps.html

Se desidera maggiori informazioni può scriverci a info@webcolf.com indicando il suo codice utente come ad esempio 7896-12C.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena