Convivente

  • Zanchi
  • Avatar di Zanchi Offline Autore della discussione

Convivente è stato creato da Zanchi

Posted 2 Anni 8 Mesi fa #8408
Posso fare contratto convivenza a 2 bafanti che si alternano nelladdistere mia mamma? Una fa 9-15 17-18 ; laltra 18-22 piu dorme la notte e copre i gg di riposo della proma ?
da Zanchi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Convivente

Posted 2 Anni 8 Mesi fa #8409
Buongiorno,

le confermo che può assumere le due badanti tranquillamente. Una sarà assunta come non convivente e l'altra come convivente dormendo la notte.
La cosa importante é accordarsi al momento dell'assunzione per il cambio turno delle collaboratrici magari aggiungendo la cosa sulla lettera di assunzione.

Cordiali saluti
Last Edit:2 Anni 8 Mesi fa da FrancescoPierobon
  • Zanchi
  • Avatar di Zanchi Offline Autore della discussione

Risposta da Zanchi al topic Convivente

Posted 2 Anni 8 Mesi fa #8419
Ma io volevo fare 2 contratti convivente visto si alternano anche nel dormire
da Zanchi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Convivente

Posted 2 Anni 8 Mesi fa #8427
Buongiorno,

sì, va bene ma le consiglio prima di valutare i costi di due contratti di questo tipo.
Può effettuare una simulazione della retribuzione da corrispondere e dei contributi di tale collaboratrice ed anche del costo da sostenere per il datore di lavoro, grazie al nostro simulatore del costo, che può trovare al seguente link www.webcolf.com/exec/isapi.dll/calcolo-online-costo-colf-badanti.html

A supporto vi sarà anche un'utile guida alla compilazione ed eventualmente può avvalersi anche dell'articolo approfondito che abbiamo scritto in merito, che può leggere al link www.webcolf.com/tech-corner/calcolo-online-costo-colf-e-badanti.html .

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena