Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

  • ambrosio.alessandro@gmail.com
  • Avatar di ambrosio.alessandro@gmail.com Offline Autore della discussione

Cercasi consulente del lavoro per collaborazione è stato creato da ambrosio.alessandro@gmail.com

Posted 2 Anni 10 Mesi fa #8398
Buongiorno,

Agenzia per il lavoro di ricerca e selezione del personale di Torino, focalizzata sul segmento badanti, ricerca Consulente del lavoro per collaborazione continuativa. Le attività principali sono la gestione totale dei rapporti di lavoro tra le badanti e le famiglie clienti, la produzione di tutta la documentazione annessa e la tenuta dei rapporti e delle comunicazioni con i vari enti preposti.

Si accettano candidature anche da remoto, il rapporto di collaborazione sarà particolarmente intenso (si prevede di gestire 1.000 rapporti di lavoro entro i prossimi 12 mesi) per cui è necessaria una elevata disponibilità di tempo, una grande flessibilità e una spiccata predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e innovativi.

Gli interessati (o coloro che possono segnalarci dei contatti potenzialmente validi) possono rispondere direttamente a questo post.
Grazie
Alessandro Ambrosio
da ambrosio.alessandro@gmail.com

Risposta da llombardi al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 2 Anni 9 Mesi fa #8429
Buonasera Alessandro,
ho letto il suo annuncio sul forum ed ho parlato con un Professionista che potrebbe fare al caso suo.
Credo Le scriva via mail all'indirizzo che si legge in alto.

Cordiali saluti.
da llombardi

Risposta da cavpie al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 2 Anni 6 Mesi fa #8491
sono un cdl di bologna, posso dare la mia disponibilità da remoto.
Last Edit:2 Anni 6 Mesi fa da cavpie

Risposta da FIOE953 al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 2 Anni 6 Mesi fa #8527
Buongiorno. Sono un CdL della provincia di Cagliari, posso dare la mia disponibilità da remoto. Mi faccia sapere.
Cordiali saluti
da FIOE953
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 2 Anni 4 Mesi fa #8569
Buongiorno sono un consulente del lavoro di Torino e sono interessata a valutare la collaborazione.
da Anonimi
  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 2 Anni 4 Mesi fa #8570
Buongiorno sono un consulente del lavoro di Torino e sono interessata a valutare la collaborazione.
da Anonimi
  • Enrica Parodi
  • Avatar di Enrica Parodi

Risposta da Enrica Parodi al topic Cercasi consulente del lavoro per collaborazione

Posted 1 Anno 7 Mesi fa #8848
Buon giorno sono una Consulente del Lavoro senior interessata. Per contatti 3296793787
da Enrica Parodi
Powered by Forum Kunena