-
ambrosio.alessandro@gmail.com
-
Autore della discussione
-
-
-
-
|
Buongiorno,
Agenzia per il lavoro di ricerca e selezione del personale di Torino, focalizzata sul segmento badanti, ricerca Consulente del lavoro per collaborazione continuativa. Le attività principali sono la gestione totale dei rapporti di lavoro tra le badanti e le famiglie clienti, la produzione di tutta la documentazione annessa e la tenuta dei rapporti e delle comunicazioni con i vari enti preposti.
Si accettano candidature anche da remoto, il rapporto di collaborazione sarà particolarmente intenso (si prevede di gestire 1.000 rapporti di lavoro entro i prossimi 12 mesi) per cui è necessaria una elevata disponibilità di tempo, una grande flessibilità e una spiccata predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e innovativi.
Gli interessati (o coloro che possono segnalarci dei contatti potenzialmente validi) possono rispondere direttamente a questo post.
Grazie
Alessandro Ambrosio
|
|
-
llombardi
-
-
-
-
-
|
Buonasera Alessandro,
ho letto il suo annuncio sul forum ed ho parlato con un Professionista che potrebbe fare al caso suo.
Credo Le scriva via mail all'indirizzo che si legge in alto.
Cordiali saluti.
|
|
-
cavpie
-
-
-
-
-
|
sono un cdl di bologna, posso dare la mia disponibilità da remoto.
|
|
-
FIOE953
-
-
-
-
-
|
Buongiorno. Sono un CdL della provincia di Cagliari, posso dare la mia disponibilità da remoto. Mi faccia sapere.
Cordiali saluti
|
|
-
Anonimi
-
|
Buongiorno sono un consulente del lavoro di Torino e sono interessata a valutare la collaborazione.
|
|
-
Anonimi
-
|
Buongiorno sono un consulente del lavoro di Torino e sono interessata a valutare la collaborazione.
|
|
-
Enrica Parodi
-
|
Buon giorno sono una Consulente del Lavoro senior interessata. Per contatti 3296793787
|
|
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi