mancato pagamento contributi organizzazione colf

  • ICATUTI
  • Avatar di ICATUTI Offline Autore della discussione

mancato pagamento contributi organizzazione colf è stato creato da ICATUTI

Posted 2 Anni 11 Mesi fa #8331
Buon pomeriggio,
ho appena pagato il MAV inviatomi dall'INPS e mi sono accorta che non erano compresi i contributi per l'organizzazione colf.
Come posso rimediare?
da ICATUTI

Risposta da FrancescoPierobon al topic mancato pagamento contributi organizzazione colf

Posted 2 Anni 11 Mesi fa #8332
Buongiorno,

il regolamento della Cassa colf stabilisce che i versamenti dei contributi debbano essere fatti con regolare continuità a pena della decadenza del diritto alle prestazioni.
Se non é stato possibile effettuare versamenti trimestrali o il datore ha scordato di farli, la Cassa colf dà la possibilità al datore di recuperare l'importo di massimo 2 trimestri all'anno purché siano consecutivi (ad esempio 1° e 2° trimestre e non 1° e 3°), aumentando l'importo del trimestre successivo. Tutto ciò é possibile solo se il datore ha versato almeno i contributi del trimestre precedente a quello/i da recuperare anche se versato da datore di lavoro diverso.

Se lei utilizza il nostro programma trova spiegazione per la modifica manuale dell'avviso di pagamento pagopa al link www.webcolf.com/notizie-utili-topmenu-20/13-manuale-webcolf/469-mav-colf-badanti-online-inps.html

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena