Info programma

  • Lucidda
  • Avatar di Lucidda Autore della discussione

Info programma è stato creato da Lucidda

Posted 3 Anni 4 Mesi fa #8182
Buongiorno,
Mi potete dare delle info sui costi e modalita' di assistenza del programma? Vi ringrazio molto
da Lucidda

Risposta da FrancescoPierobon al topic Info programma

Posted 3 Anni 4 Mesi fa #8184
Buongiorno,

Webcolf offre la possibilità all'utente privato, caf, patronato o studio di gestire in completa autonomia il rapporto di lavoro domestico, ciò significa che noi offriamo tutti gli strumenti per effettuare in completa autonomia e semplicità le comunicazione telematiche all'Inps direttamente da casa e anche di lettere utili per ogni problematica.
A supporto del nostro programma, come spieghiamo al link www.youtube.com/watch?v=rd74x_V0gDc e www.youtube.com/watch?v=LIfF7cT6M3Y , ha a disposizione il manuale di utilizzo, che riporta in modo dettagliato i passi da effettuare una volta effettuata la registazione sul sito www.webcolf.com e tutte le procedure in caso di assunzione, inserimento mensile, calcolo busta paga e licenziamento, oltre a potersi avvalere della nostra assistenza via e-mail o chat ogni qualvolta ne abbia bisogno.
In periodo di prova le chat sono illimitate poi con ogni abbonamento ha a disposizione 5 chat gratuite. Finite queste può comprarne altre oppure scriverci via mail che é sempre gratuita.
Il nostro programma effettua tutti i calcoli in automatico anche riguardanti Tfr, ferie e 13esima con la minor perdita di tempo possibile da parte del datore di lavoro.
Trova la lista di alcuni dei più importanti servizi che offriamo ai nostri utenti al link www.webcolf.com/listino-prezzi.html
In seguito alla registrazione avrà a disposizione un mese di prova gratuita del programma, nel quale potrà effettuare tutte le prove che desidera. I dati che verranno inseriti in tale periodo resteranno comunque salvati e non saranno persi al momento dell'effettuazione dell'abbonamento.
Al termine del mese di prova gratuito, può abbonarsi tramite "abbonamento personale" del costo di 55 € annuali (comprensivi di iva), che permette di gestire un numero massimo di 3 datori di lavoro domestico con illimitati collaboratori per ogni datore di lavoro inserito nel programma oppure tramite "abbonamento professionale" del costo di 150 € annuali (comprensivi di iva), che permette di gestire un numero illimitato di rapporti di lavoro.
L'abbonamento ha validità di un anno (365 giorni) a partire dalla data di attivazione dell'abbonamento quindi se viene sottoscritto il 05/10/2017 sarà valido fino al 05/10/2018. Nel caso di pagamento avvenuto in anticipo rispetto alla scadenza, l’abbonamento sarà comunque valido per 365 giorni dalla data di scadenza e non dall’attivazione. Se quindi l’abbonamento scade, ad esempio, il 05/10/2017 ma l’utente versa la quota per il rinnovo il 30/09/2017, comunque l’abbonamento scadrà il 05/10/2018.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena