Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Baby sitter per bimbo di 4 anni - livello B super?

Baby sitter per bimbo di 4 anni - livello B super? 3 Settimane 2 Giorni fa #8135

• Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione
Buongiorno, sto per assumere una baby sitter, a partire dal 1 Ottobre. Vedo che proprio dal 1 Ottobre entrerà in vigore il nuovo CCNL. La mia domanda è:
una baby sitter che assiste un bambino di 4 anni deve essere inquadrato nel livello B super o va bene anche A super? Mentre nel vecchio CCNL non mi sembrava così chiaro, con il nuovo mi sembra che le indicazioni siano chiare. Mi confermate?
Grazie

Baby sitter per bimbo di 4 anni - livello B super? 3 Settimane 1 Giorno fa #8137

• FrancescoPierobon
Buongiorno,

dal 1° ottobre la baby sitter avrà un solo e unico livello di inquadramento, il BS. Nel caso di assistenza a bambini con età inferiore ai 6 anni sarà inoltre corrisposta un'indennità aggiuntiva.

Può effettuare una simulazione della retribuzione da corrispondere e dei contributi di tale collaboratrice ed anche del costo da sostenere per il datore di lavoro, grazie al nostro simulatore del costo, che può trovare al seguente link www.webcolf.com/exec/isapi.dll/calcolo-online-costo-colf-badanti.html

Cordiali saluti.
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi