Errore nell’anagrafica del collaboratore
- daniserra
-
Offline Autore della discussione
Errore nell’anagrafica del collaboratore è stato creato da daniserra
Posted 6 Anni 1 Settimana fa #7971
Buongiorno,
Mi sono accorta di aver commesso un errore nel nome della mia collaboratrice, ovvero ho omesso una N, mentre il codice fiscale è corretto. Cosa devo fare ora per sanare la situazione? L’assunzione risale a 3 anni fa e ovviamente tutti i cedolini ecc riportano il nome scorretto.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
Daniela
Mi sono accorta di aver commesso un errore nel nome della mia collaboratrice, ovvero ho omesso una N, mentre il codice fiscale è corretto. Cosa devo fare ora per sanare la situazione? L’assunzione risale a 3 anni fa e ovviamente tutti i cedolini ecc riportano il nome scorretto.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
Daniela
da daniserra
Rispondi a daniserra
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic Errore nell’anagrafica del collaboratore
Posted 6 Anni 1 Settimana fa #7979
Buongiorno,
dovrebbe rientrare nel menù Assunzione | inserimento collaboratore | dati anagrafici e dopo aver sistemato, memorizzare in alto.
Cordiali saluti.
dovrebbe rientrare nel menù Assunzione | inserimento collaboratore | dati anagrafici e dopo aver sistemato, memorizzare in alto.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi