Assunzione Colf estero

  • Alex.D
  • Avatar di Alex.D Offline Autore della discussione

Assunzione Colf estero è stato creato da Alex.D

Posted 3 Anni 11 Mesi fa #7967
Buonasera
vi contatto per avere chiarimenti in merito alla modalità per assumere regolarmente una colf per l'assistenza a mio padre.

In particolare, mi è stato dato il contatto di una signora polacca che fino a pochi mesi ma ha prestato servizio in Italia come badante.
Adesso questa persona è in Polonia ma sarebbe disponibile a tornare a lavorare per assistere mio padre.
Lei avrebbe bisogno di una richiesta di lavoro per poter partire e venire a Firenze.
Sapete se, per lavoro, in tempi di covid potrebbero insorgere problemi nel viaggio dalla Polonia all' Italia?

E poi, una volta arrivata posso rivolgermi a voi per la regolarizzazione del contratto?

Ringraziando per l'attenzione, auguro una buona serata
da Alex.D

Risposta da FrancescoPierobon al topic Assunzione Colf estero

Posted 3 Anni 11 Mesi fa #7975
Buongiorno,

al momento é vietato anche lo spostamento tra Regioni quindi non so se sia permesso alla collaboratrice di entrare in Italia dalla Polonia.
Le consiglio di sentire la Questura competente per territorio in merito.

Per quanto riguarda poi l'assunzione e la gestione delle buste paga può utilizzare il nostro programma.
Webcolf effettua tutti i calcoli in automatico anche riguardanti Tfr, ferie e 13esima con la minor perdita di tempo possibile da parte del datore di lavoro.
Trova la lista di alcuni dei più importanti servizi che offriamo ai nostri utenti al link www.webcolf.com/prezzi-web-colf-2015.html .
A supporto del nostro programma, come spieghiamo al link www.youtube.com/watch?v=rd74x_V0gDc e www.youtube.com/watch?v=LIfF7cT6M3Y , ha a disposizione il manuale di utilizzo ( www.webcolf.com/risorse/webcolf-manuale/manuale-webcolf-nuovo.html ), che riporta in modo dettagliato i passi da effettuare una volta effettuata la registazione sul sito www.webcolf.com e tutte le procedure in caso di assunzione, inserimento mensile, calcolo busta paga e licenziamento, oltre a potersi avvalere della nostra assistenza via e-mail o chat ogni qualvolta ne abbia bisogno oltre alla possibilità di elaborare lettere già precompilate per ogni occasione o incombenza.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena