Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

INPS: errore nel calcolo dei contributi 1 Anno 3 Mesi fa #7803

• AlbertoM
  • Avatar di AlbertoM Autore della discussione
Dovrei pagare i contributi per una collaboratrice che ha cessato il contratto a tempo determinato il 15/01/2020: WebColf mi ricorda che devo pagare entro il 25/01/2020.
Quando provo a pagare con la funzionalità di Elaborazione MAV in INPS online mi viene dato un errore:
"Si è verificato un errore nel calcolo dei contributi. Non sono presenti le fasce contributive per l'anno selezionato. (CA0002) (codice messaggio: CA0002)"
Analogo messaggio mi viene proposto se vado direttamente sul sito INPS (quindi non da WebColf). Ovviamente la documentazione INPS non mi dà alcuna indicazione sulla causa dell'errore.
Come posso procedere?

Grazie dell'aiuto

INPS: errore nel calcolo dei contributi 1 Anno 3 Mesi fa #7804

• FrancescoPierobon
Buongiorno,

non sono ancora state comunicate nè le retribuzioni nè le aliquote contributive per il 2020.
Non é ancora possibile quindi generare un cedolino di gennaio corretto o elaborare il mav del 1° trimestre.
Quando le retribuzioni e le aliquote verranno comunicate lo scriveremo sulle NEWS che visualizza nella pagina principale della sua utenza.
Non si preoccupi per il ritardo nel versamento dei contributi perchè l'Inps non dà sanzioni in questo caso.

Cordiali saluti

INPS: errore nel calcolo dei contributi 1 Anno 3 Mesi fa #7805

• AlbertoM
  • Avatar di AlbertoM Autore della discussione
Grazie mille per il suo prezioso e competente supporto!

Cordiali saluti

INPS: errore nel calcolo dei contributi 3 Mesi 2 Settimane fa #8238

• Anonimi
Stessa cosa quest’anno? Vado per pagare e mi da questo errore...
Grazie

FrancescoPierobon ha scritto: Buongiorno,

non sono ancora state comunicate nè le retribuzioni nè le aliquote contributive per il 2020.
Non é ancora possibile quindi generare un cedolino di gennaio corretto o elaborare il mav del 1° trimestre.
Quando le retribuzioni e le aliquote verranno comunicate lo scriveremo sulle NEWS che visualizza nella pagina principale della sua utenza.
Non si preoccupi per il ritardo nel versamento dei contributi perchè l'Inps non dà sanzioni in questo caso.

Cordiali saluti

INPS: errore nel calcolo dei contributi 3 Mesi 2 Settimane fa #8241

• FrancescoPierobon
Buongiorno,

le confermo che ad oggi non sono ancora state comunicate le aliquote contributive relative al 2021.
Scriveremo un nuovo post su facebook non appena saranno pubblicate e aggiornate in Webcolf.

Non si preoccupi per eventuali sanzioni. L'Inps non le applica perchè sa bene che le aliquote non si sanno.

Cordiali saluti
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi