Salve lavoro come badante senza un contratto lavorativo

  • Leanca
  • Avatar di Leanca Offline Autore della discussione

Salve lavoro come badante senza un contratto lavorativo è stato creato da Leanca

Posted 5 Anni 20 Ore fa #7568
Lavoro da 1 anno e mezzo non mi hanno mai fatto un contratto lavorativo.mi avevano fatto la proposta di farmi un part-time e di rimanere tutto il giorno al lavoro senza nessun aumento di stipendio ,lavoro 6giorni su 7 ,dalle 08:45 fino alle 18:30 ,assisto una signora anziana non in grado di farsi le cose da sola , e ho cambiato l idea di rimanere tutto il giorno xké non è cosa ,ho chiesto di lavorare 5 giorni dal lunedì al venerdì e non sono d accordo. Poi per giunta gli ho proposto anche mezza giornata dal sabato .E non sono lo stesso d accordo .io adesso come mi dovrei comportare visto la situazione in qui mi trovo.io non so come fare se x favore mi potete dare un consiglio grazie
da Leanca

Risposta da FrancescoPierobon al topic Salve lavoro come badante senza un contratto lavorativo

Posted 4 Anni 11 Mesi fa #7570
Buongiorno,
le consiglio di rivolgersi ad un sindacato per eventuali differenze retributive o spettanze non corrisposte. Consiglio di non accettare mai lavoro in nero per una questione di copertura infortunio, malattia, maternità, disoccupazione, contributi per la pensione ecc...


Cordiali saluti
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena