Dimissioni durante 1 anno di età del bambino

  • Alice89
  • Avatar di Alice89 Offline Autore della discussione

Dimissioni durante 1 anno di età del bambino è stato creato da Alice89

Posted 5 Anni 2 Mesi fa #7464
Buonasera a tutti mi presento sono Alice ho 29 anni e l'11 dicembre 2018 è nato mio figlio Niccolò, io sono assunta come Collaboratrice domestica o comunque come contratto domestico (vi allego foto del contratto per farvi capire) in data 25/12/2017 a tempo indeterminato part-time 24 ore, se ho fatto bene i calcoli la mia maternità obbligatoria finirebbe l'11/03/2019 e pultroppo dovrò dare le dimissioni perché nessuno può guardarmi il bambino volevo sapere entro quanto devo dare le dimissioni nel senso di quando devo inviare la lettera con raccomandata con ricevuta di ritorno perché sono molto confusa sulle tempistiche, se la maternità mi finisce l'11/03/2019 la lettera la devo spedire l'1/03/2019 per far rendere le dimissioni ufficiali per l'11/03? O devo spedirle l'11/03 che è l ultimo di giorno di maternità ed avvertire il mio datore di lavoro mandandole un messaggio su wattsup? Aiutatemi a capire grazie mille
da Alice89
  • Casamassima Domenico
  • Avatar di Casamassima Domenico

Risposta da Casamassima Domenico al topic Dimissioni durante 1 anno di età del bambino

Posted 5 Anni 2 Mesi fa #7467
Buonasera,
Per le dimissioni entro 1 anno del bambino deve rivolgersi all ispettorato del lavoro della sua provincia affinché vengano convalidate.
da Casamassima Domenico
Powered by Forum Kunena