orario badante 54 ore settimanale

  • pensionato
  • Avatar di pensionato Offline Autore della discussione

orario badante 54 ore settimanale è stato creato da pensionato

Posted 8 Anni 3 Mesi fa #6438
Buongiorno,
il badante di mio papà ha un contratto badante convivente CS ore 54 settimanali pari a 9 ore al giorno dal lunedi al sabato.
Il mio papà si sveglia alle 10 del mattino il pomeriggio si riposa dalle 14 alle 16 e la sera per la notte si corica alle 22.
Per tutte le altre ore il badante si ritira nella sua camera, quindi lavora effettivamente solo 6 ore anziché 9.
la vigilia di Natale e il 31 dicembre è andato via alle ore 14. Quante ore devo considerare per la busta paga di dicembre??
grazie
da pensionato

Risposta da FrancescoPierobon al topic orario badante 54 ore settimanale

Posted 8 Anni 3 Mesi fa #6443
Buonasera,

normalmente l'orario dei lavoratori conviventi si considera in modo forfettario. Io segnerei presente solamente per metà giornata, per l'altra metà l'inserimento sarà Fe

Rimango a sua disposizione.
da FrancescoPierobon

Risposta da ANTONELLACOLF al topic orario badante 54 ore settimanale

Posted 8 Anni 2 Mesi fa #6474
Dovrei assumere una badante per mia zia, la quale però si alza spesso la notte. Devo considerare l'orario di servizio 20- 8 e quindi lasciare libera la badante di giorno?
da ANTONELLACOLF

Risposta da FrancescoPierobon al topic orario badante 54 ore settimanale

Posted 8 Anni 2 Mesi fa #6485
Buongiorno,

se l'assistenza richiede continui interventi notturni, direi che potrebbe orientarsi per una convivenza che preveda anche un'indennità di mansione o una qualche forma di straordinario forfetizzato che compensa un impegno maggiore rispetto a quello normalmente richiesto.

Rimango a disposizione.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena