inserimento altro indirizzo di lavoro per colf

  • almaia
  • Avatar di almaia Offline Autore della discussione

inserimento altro indirizzo di lavoro per colf è stato creato da almaia

Posted 8 Anni 5 Mesi fa #6371
buongiorno. ho una colf assunta con contratto che prevede 6 ore settimanali presso la mia residenza; volendo mandarla altre 3 ore settimanali presso la residenza di mia mamma, con diverso indirizzo, cosa mi suggerisce di fare ? preferirei che fosse tutto segnalato anche all' Inail per timore di problemi in caso di infortunio.
grazie per i consigli che vorrete fornirmi.
da almaia

Risposta da FrancescoPierobon al topic inserimento altro indirizzo di lavoro per colf

Posted 8 Anni 5 Mesi fa #6375
Buongiorno,

suggerisco di fare uno scritto tra le parti dove si chiarisce che "per esigenze di servizio, presterà la sua prestazione di lavoro domestico anche presso l'indirizzo ................ dalle ......... alle ................. Si precisa che il datore di lavoro continuerà ad essere ....................... che coordinerà le sue prestazioni oltre ad esercitare il potere direttivo ed organizzativo. Queste prestazioni effettuate all'indirizzo ..................... continueranno ad essere retribuite dalla scrivente.

Poi potrebbe fare una raccomandata all'INAIL dove chiarisce che per il lavoro di lavoro domestico instaurato il .................... le prestazioni, oltre che in via .................... si svolgeranno anche in via ........................

Se l'indirizzo di sua mamma fosse distante rispetto al luogo di lavoro abituale, potrebbe essere valutato un rimborso spese.

Rimango a sua disposizione.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena