rinnovo permesso di soggiorno

  • matmas
  • Avatar di matmas Offline Autore della discussione

rinnovo permesso di soggiorno è stato creato da matmas

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6197
Buonasera
la mia colf ha chiesto aspettativa e pensa di rientrare a ridosso della scadenza del permesso di soggiorno.

Quanto tempo prima deve presentare la richiesta di rinnovo? Basta un giorno prima?

grazie
saluti
matmas
da matmas

Risposta da FrancescoPierobon al topic rinnovo permesso di soggiorno

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6229
Buongiorno,
la domanda di rinnovo va presentata entro 60 giorni dalla scadenza e quindi al sua colf ha tutto il tempo per poterlo richiedere.

Cordiali saluti
da FrancescoPierobon

Risposta da Margui al topic rinnovo permesso di soggiorno

Posted 8 Anni 4 Mesi fa #6398
Salve sono una oss e lavoro con una cooperativa con partita iva mio problema è questo ho lavorato poco questo anno e vorrei chiedere la carta di soggiorno a lungo periodo CE mio reddito è 6milla euro sposata con una bambina di 3 anni natta in italia attualmente sono separata fisicamente con mio marito e lui non mi vuole aiutare per completare mio reddito vorrei sapere cosa fare se posso chierdere lo stesso la carta di soggiorno ? La bambina é a carico d mio ex marito e mio permesso di soggiorno anche quello de la bambina scade a agosto 2016 . La bambina adesso e con I nonni in camerun mio paese di origine. Non so come fare e per idoenita allogiativa visto che sono domiciliare da unamica come fare per avere idoenita allogiativa. ? Vi ringrazio. Abito Pavia. Vi ringrazio
da Margui
Powered by Forum Kunena