Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rinnovo permesso di soggiorno

rinnovo permesso di soggiorno 5 Anni 4 Mesi fa #6197

• matmas
  • Avatar di matmas Autore della discussione
Buonasera
la mia colf ha chiesto aspettativa e pensa di rientrare a ridosso della scadenza del permesso di soggiorno.

Quanto tempo prima deve presentare la richiesta di rinnovo? Basta un giorno prima?

grazie
saluti
matmas

rinnovo permesso di soggiorno 5 Anni 4 Mesi fa #6229

• FrancescoPierobon
Buongiorno,
la domanda di rinnovo va presentata entro 60 giorni dalla scadenza e quindi al sua colf ha tutto il tempo per poterlo richiedere.

Cordiali saluti

rinnovo permesso di soggiorno 4 Anni 9 Mesi fa #6398

Salve sono una oss e lavoro con una cooperativa con partita iva mio problema è questo ho lavorato poco questo anno e vorrei chiedere la carta di soggiorno a lungo periodo CE mio reddito è 6milla euro sposata con una bambina di 3 anni natta in italia attualmente sono separata fisicamente con mio marito e lui non mi vuole aiutare per completare mio reddito vorrei sapere cosa fare se posso chierdere lo stesso la carta di soggiorno ? La bambina é a carico d mio ex marito e mio permesso di soggiorno anche quello de la bambina scade a agosto 2016 . La bambina adesso e con I nonni in camerun mio paese di origine. Non so come fare e per idoenita allogiativa visto che sono domiciliare da unamica come fare per avere idoenita allogiativa. ? Vi ringrazio. Abito Pavia. Vi ringrazio
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi