paga fissa

  • Franco
  • Avatar di Franco Offline Autore della discussione

paga fissa è stato creato da Franco

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #613
Per la definizione del netto mensile sto utilizzando la finestra per il trattamento economico nella quale ho scelto il primo riquadro, ossia paga netta fissa al di la delle ore effettuate. Ma in quale cella devo inserire tale importo? perche' dopo aver salvato questa info, torno nella finestra principale e ho sempre il messaggio di errore che l'importo e' inferiore alla paga sindacale. come posso fare? Alessandra
da Franco

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:paga fissa

Posted 14 Anni 7 Mesi fa #624
Con la prima opzione la paga viene calcolata con il modo mensile anche se si tratta di un collaboratore non convivente. Significa che indipendentemente da come cade il calendario viene corrisposto un importo mensile.

L'importo mensile viene determinato dai valori inseriti nella retribuzione della maschera principale (dove compare anche l'importo lordo mensile).

Le uniche variazioni al lordo sempre uguale possono essere determinate da malattie, festività del periodo, assenze o altre eccezioni rispetto al lavoro ordinario.
da Francesco_Pierobon
  • wilma
  • Avatar di wilma

Risposta da wilma al topic Re:paga fissa

Posted 14 Anni 6 Mesi fa #677
FrancescoPierobon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Con la prima opzione la paga viene calcolata con il modo mensile anche se si tratta di un collaboratore non convivente. Significa che indipendentemente da come cade il calendario viene corrisposto un importo mensile.

L'importo mensile viene determinato dai valori inseriti nella retribuzione della maschera principale (dove compare anche l'importo lordo mensile).

Le uniche variazioni al lordo sempre uguale possono essere determinate da malattie, festività del periodo, assenze o altre eccezioni rispetto al lavoro ordinario.

da wilma
  • wilma
  • Avatar di wilma

Risposta da wilma al topic Re:paga fissa

Posted 14 Anni 6 Mesi fa #678
mi aiutate cortesemente a controllare la mia busta paga?ho un fisso mensile di 650euro assunta nel 95 e non ho piu'avuto aumenti...
da wilma

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:paga fissa

Posted 14 Anni 6 Mesi fa #679
Purtroppo il forum ha solamente l'obiettivo di rispondere a domande tecniche sull'uso del programma, raccogliere suggerimenti per un suo miglioramento e, quando possibile, aiutare gli utenti nella gestione corretta del rapporto di lavoro domestico.

Ma per la sua domanda sarebbe necessario conoscere le mansioni, il suo livello, l'orario svolto, come veniva dato il superminimo per raggiungere inizialmente il netto, se faceva straordinario, etc....
da Francesco_Pierobon
  • wilma
  • Avatar di wilma

Risposta da wilma al topic Re:paga fissa

Posted 14 Anni 6 Mesi fa #681
sono collaboratrice domesticA e ho 2 ragazzini di 10 e 15 anni da badare.faccio 5 ore,dalle 14,30 alle 19,30 dal lun al ven.sono sempre stata al secondo liv dal 95 e sempre di fisso 650 euro.no straordinario.se non posso avere aiuto come posso fare x sapere sul da farsi?grazie comunque x l interesse
da wilma
Powered by Forum Kunena