rateo tredicesima e tfr

  • varaprofe
  • Avatar di varaprofe Offline Autore della discussione

rateo tredicesima e tfr è stato creato da varaprofe

Posted 9 Anni 3 Settimane fa #6136
Mi è stato richiesto di inserire nello stipendio di ogni mese il rateo mensile della tredicesima e del tfr.
E' possibile farlo
Si tratta di badante a 20 ore settimanali non convivente
da varaprofe

Risposta da Francesco_Pierobon al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 9 Anni 1 Settimana fa #6146
Buongiorno,

si è possibile farlo tuttavia le consiglio di utilizzare l'opzione presente nell'inserimento guidato, inserendo il flag su "utilizzare una voce specifica in busta paga".
Rimango a sua disposizione.
da Francesco_Pierobon

Risposta da dar45278 al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6176
salve,
vorrei avere una busta paga in cui in ogni mese ci fosse una voce specifica per il rateo del TFR
vorrei una busta paga cosi:



ho provato a cercare - inserendo il flag su "utilizzare una voce specifica in busta paga" nell'inserimento guidato ma non la trovo.

può inserire un immagine nella risposta in modo che capisca dove si trova questa opzione?

grazie
Last Edit:8 Anni 11 Mesi fa da dar45278
Allegati:

Risposta da Francesco_Pierobon al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6183
Buongiorno,

entri in assunzione | dati collaboratore | trattamento economico e controlli di non avere il flag su includi in 'paga oraria tfr, poi clicchi a destra impostazioni di paga avanzate e metta il flag sulla voce "liquida tfr con voce specifica in busta paga".

Poi cancelli l'inserimento mensile che ha già memorizzato cliccando a sinistra l'icona del cestino sotto alla tendina dei collaboratori e poi rientri.
In questo modo trova selezionato sotto in automatico la voce liquida tfr maturato e calcoli il cedolino.

Se ha problemi invii una mail ad info@webcolf.com indicando il codice utente, datore, collaboratore, paga concordata e la richiesta di modifica che provo direttamente ad inserire questa impostazione.

Distinti saluti
da Francesco_Pierobon

Risposta da dar45278 al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6185

Francesco_Pierobon ha scritto: Buongiorno,

entri in assunzione | dati collaboratore | trattamento economico e controlli di non avere il flag su includi in 'paga oraria tfr,

ho fatto, le allego immagine




poi clicchi a destra impostazioni di paga avanzate e metta il flag sulla voce "liquida tfr con voce specifica in busta paga".

ho fatto, le allego immagine




Poi cancelli l'inserimento mensile che ha già memorizzato cliccando a sinistra l'icona del cestino sotto alla tendina dei collaboratori e poi rientri.
In questo modo trova selezionato sotto in automatico la voce liquida tfr maturato e calcoli il cedolino.

ho cancellato l'ultimo di aprile e viene inserito il TFR (vedi Immagine)





Ulteriore domanda: se volessi che il rateo fosse presente in tutte le buste paga dovrei cancellare e reinserire tutti gli inserimenti mensili che ho già fatto?
grazie


Last Edit:8 Anni 11 Mesi fa da dar45278
Allegati:

Risposta da dar4527 al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6186
ho inserito le voci

30 Tredicesima mensilità
387 Liquidazione TFR maturato

in tutti i cedolini senza cancellare l'inserimento delle ore !!!


grazie
Last Edit:8 Anni 11 Mesi fa da dar4527

Risposta da Francesco_Pierobon al topic rateo tredicesima e tfr

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #6192
Perfetto!
poichè il programma memorizza l'ultimo inserimento visualizzato, se l'aveva già visualizzato, non conteneva la voce sotto al calendario "liquida tfr maturato" e quindi selezionata manualmente (o cancellato l'inserimento). Per i mesi non ancora visualizzati, invece, sarà tutto automatico.

Un cordiale saluto
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena