trasformazione da tempo determinato a tempo indet

  • PERSONALE
  • Avatar di PERSONALE Offline Autore della discussione

trasformazione da tempo determinato a tempo indet è stato creato da PERSONALE

Posted 9 Anni 1 Mese fa #6131
come devo comportarmi nel programma quando una colf passa in corso d'anno da un contratto a tempo determinato ad uno a tempo indeterminato?
il programma non da la possibilità di inserire la data di variazione ai fini del calcolo dei contributi, come devo comportarmi?
da PERSONALE

Risposta da Francesco_Pierobon al topic trasformazione da tempo determinato a tempo indet

Posted 9 Anni 1 Mese fa #6142
Buongiorno,
deve dare comunicazione di trasformazione entro 5 giorni dal termine entrando in assunzione | comunicazioni inps servizi al cittadino.
Poi, in webcolf dovrà:
- calcolare e rendere definitivi i cedolini fino al mese precedente alla comunicazione e non ricalcolarlo più: i contributi per tale periodo sono calcolati con importo orario maggiore, come previsto dalle tabelle ufficiali inps ( nel caso non si tratti di contratto a tempo determinato per sostituzione collaboratore principale assente)
- entrare in assunzione | dati collab| data di assunzione e togliere la data di cessazione, la data del termine, e il pallino su tempo determinato e cliccare in alto a destra pagina successiva.
- calcolare i cedolini dal mese della comunicazione in poi in modo che i contributi vengano calcolati con l'importo minore.

Cordiali saluti
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena