LICENZIAMENTO

  • fratste
  • Avatar di fratste Offline Autore della discussione

LICENZIAMENTO è stato creato da fratste

Posted 9 Anni 5 Mesi fa #5954
in questi giorni ho licenziato la mia badante, non più affidabile nello svolgimento delle proprie mansioni le sto liquidando il dovuto ai sensi del contratto. però volevo sapere avendo licenziato la badante in tronco il 25/10/2014 e avendole pagato i 15 gg di preavviso termine 09/11/2014 quale data di riferimento per il licenziamento devo prendere?, il mav che dovrò stampare per la conclusione del rapporto mi sembra che riporti un'importo molto alto dovendo considerare solamente il mese di ottobre e i primi giorni di novembre.

se possibile verificare i calcoli che mi sembrano abbastanza elevati utente 3166-15c
Last Edit:9 Anni 4 Mesi fa da fratste

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: LICENZIAMENTO

Posted 9 Anni 4 Mesi fa #5959
Buongiorno,

in tal caso la data di cessazione da inserire in webcolf e da comunicare all'inps è il 25/10/2014 . Va poi inserita l'indennità selezionando sotto al calendario la voce ind. sot. preavviso giorni e indicare 15. Poi calcolando il cedolino vengono conteggiati i contributi sia per le ferie non godute che per il periodo di preavviso, sempre in base all'orario contrattuale dei dati collaboratore. Rifaccia quindi il cedolino di ottobre 2014.

Cordiali saluti
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena